Abbigliamento online Shein: opinioni, qualità e codici sconto!

Uno dei siti su cui mi vengono fatte maggiori domande su tutti i miei social è SheIn, un sito di abbigliamento online molto conosciuto in Italia.

PARTE 2

Così ho deciso di riassumere tutte le risposte alle vostre domande in un articolo che dividerò in due parti e in cui vi mostrerò anche le mie esperienze personali.

Un’importante premessa: non vengo pagata per scrivere quest’articolo e non voglio invogliare nessuno ad acquistare. Se usate il mio codice sconto io non ci ricavo denaro, voglio parlarvene solo come consiglio personale e per rispondere alle molte domande che mi sono state fatte.

Uso questo sito da settembre e ho fatto molti ordini, quindi ho avuto modo di provare abbigliamento di tutti i tipi: dagli abiti lunghi più eleganti, alle tute per la palestra ai cappotti e giubbotti perfetti per l’inverno. Ma visto che appunto ci troviamo nella stagione più fredda, inizierò parlando proprio di cosa ho ordinato nell’ultimo mese.

Prima di parlarvi dei miei ordini, però voglio parlarvi un po’ del sito in generale. 

Shein è un sito di abbigliamento online cinese, ma i suoi punti di forza sono la qualità e i prezzi bassissimi. Sin dal primo ordine ho notato che la qualità dei vestiti era esattamente uguale a quella di negozi famosissimi qui in italia come H&M, Bershka e Pull and Bear. La differenza è che Shein è solo online ma i prezzi sono ancora più bassi di questi negozi che vi ho nominato. Per questo ormai compro molto meno in questi negozi.
Per quanto riguarda le taglie, io porto una XS sia per la parte superiore del corpo che per quella inferiore, quindi scelgo sempre la misura più piccola e posso confermarvi che veste in modo impeccabile, tutte le cose che ho ordinate sono state perfette per il mio corpo. Quindi per scegliere la taglia, oltre a vedere le misure cercate di prendere la taglia che prendete nei negozi che ho vi ho citato prima.

I tempi di spedizione non sono molto lunghi, variano dai 7 ai 12 giorni e il pacco arriva con un corriere quindi è davvero molto affidabile e sicuro. I vestiti sono sempre dentro delle buste sigillate singolarmente. Inoltre non si paga la dogana, cosa che reputo fondamentale quando si tratta di acquisti online.

Questa è la seconda parte dell’articolo, quindi adesso vi mostrerò altri due prodotti ordinati nell’ultimo mese.

Il primo prodotto che vi mostro è questa salopette color prugna di cui mi sono proprio innamorata. È in velluto, lunga poco sopra il ginocchio. Io l’ho abbinata con una maglia nera, ma sta benissimo anche con una bianca. Come taglia ho scelto la XS e calza molto morbida, non aderente. CLICCANDO QUI potrete vedere il prezzo e tutte le altre informazioni sulla salopette.

Infine, il secondo prodotto sono un paio di stivali che arrivano a metà coscia in camoscio. Sono il mio tipo di stivale preferito ma molto spesso ne trovo che mi vengono larghi e di conseguenza scivolano dalla gamba. Invece, dopo averli indossati in più occasioni posso dirvi che questi sono molto stretti e non scivolano, quindi sono perfetti! Hanno un tacco non troppo alto, perfetto per camminare molto e star comode. Per chiuderle hanno un laccio sul retro. CLICCANDO QUI potrete vedere il prezzo e tutte le altre informazioni sugli stivali.

Concludo anche la seconda parte di quest’articolo lasciandovi un codice sconto del 15% valido su tutto il sito, non solo sull’abbigliamento ma anche su scarpe e accessori: →NOEMI←.

SE VI SIETE PERSI LA PRIMA PARTE DELL’ARTICOLO
CLICCATE QUI

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.