7 Film da guardare se aspetti Io Prima di Te

Purtroppo il nuovo film “Io Prima di Te”, adattamento cinematografico del bestseller del libro di Jojo Moyes è stato posticipato all’1 Settembre e quindi per ingannare l’attesa, se vi piacciono i film particolarmente sentimentali, ecco qui 7 alternative da poter guardare:

I passi dell’amore

Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, Landon Carter ricorda l’ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre.

A Walk to Remember

Per una sola estate

Samatha, una giovane del Berkshire (Inghilterra) raffinata e anticonformista, viene corteggiata da un ragazzo provinciale e da uno studente ricco e sicuro di sé.

Here on Earth

One Day

Una commedia romantica incentrata su Dexter ed Emma, che si incontrano nella notte dei festeggiamenti per la loro laurea – 15 luglio 1988 e proseguono a vedersi un giorno all’anno per i successivi vent’anni. Solo alla fine i due capiranno di essere fatti per stare insieme…

One Day

Le pagine della nostra vita

Allie e Noah si incontrano una sera di un lunapark ed è subito amore. Scoppia la seconda guerra mondiale e i due si perdono di vista. Sette anni dopo senza avere sue notizie, Allie si fidanza con un soldato. Quando però vede la foto di Noah sul giornale…

The Notebook

Love Story

Oliver, figlio di un ricchissimo finanziere, e Jenny, figlia di un pasticcere di origine italiana, si conoscono nella biblioteca dell’università. Si frequentano, si innamorano. Nonostante il divieto paterno, Oliver sposa Jenny. I due lavorano sodo e raggiungono un discreto benessere, ma poco dopo a Jenny viene diagnosticata una leucemia…

Love Story

Sweet November – Dolce novembre

Nelson Moss e Sara Deever, non hanno nulla in comune, salvo un’ora snervante nei locali del Dipartimento della Motorizzazione. Lei è una ragazza incantevole, che riesce a tirar fuori il meglio dagli uomini. Lui è un lavoro-dipendete, la cui unica relazione intima è con l’ultimo prodotto… fino all’incontro con Sara. Interessati l’uno all’altra, ma non ancora pronti a impegnarsi, scelgono un modo piuttosto originale per approfondire la conoscenza: si prova per un mese, poi ognuno per la sua strada. Ma…

Sweet November

Colpa delle stelle

L’incontro travolgente tra Hazel e Augustus, che si conoscono a un gruppo di supporto per giovani malati di cancro, rende i due adolescenti immuni a tutte le problematiche della malattia e proiettati solo verso la loro romantica e unica storia d’amore. Perché la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.

The Fault in Our Stars

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.