13 Case infestate e le loro storie horror

Il fotografo Seph Lawless sta per pubblicare un libro dedicato alle case più infestate d’America: “13: An American Horror Story”.
Eccovi un’anteprima di queste famose case.

Michigan: nel 1941, la Haught Mansion (Brush Park, MI) è stata utilizzata come bordello di lusso per gli uomini. Anni dopo diversi cadaveri sono stati trovati nella cantina del palazzo. Ogni corpo era stato segnato da quello che sembrava essere un cerchio perfetto sulle aree del tronco e del torace.

Kentucky: nella Sayer House, dopo che entrambi i genitori si suicidarono, i loro quattro figli si sono allontanati per più di un decennio da questa casa.

Ohio: La Nova House (Youngstown, Ohio) è stata il luogo in cui Benjamin Albright ha ucciso il figlio e poi se stesso e sua moglie dopo essere stato colpito dall’angoscia e dal senso di colpa nel 1958. La casa è stata vacante da allora e ha ancora i loro effetti personali all’interno.

Michigan: Temple Haunted Mansion (Detroit, MI) è stata la casa di un triplice omicidio avvenuto nell’agosto 1942.

Texas: Hooley Haunted Mansion è stata la sede di diverse strane morti nel corso degli anni 70′, quando il palazzo era un bed and breakfast.

Ohio: Milan Mansion è stato a lungo sospettato come una casa di stregoneria. Il proprietario era una strega conosciuta nei locali come la strega del Milan Mansion e si dice che sia stata sepolta sotto la veranda.

Pennsyvania: La Doll House Mansion (Philadelphia, PA) è una villa abbandonata, ma contiene bambole e seghe metalliche ordinatamente esposte su scaffali metallici in diverse stanze.

Connecticut: La Bailey Mansion (Hartford, Connecticut) è la casa infestata che ha ispirato la famosa serie televisiva “American Horror Story”.

Ohio: La Cleveland Home fu il luogo dove il serial killer Michael Madison torturò e uccise le sue vittime.

Pennsylvania: Questa è la Oliver Family Mansion a Chester, PA. La famiglia Oliver è scomparsa nel 1898. Il mistero che ha sconcertato gli investigatori è che la famiglia non fu mai trovata, ma la gente del posto dice li vedono dalle finestre del palazzo.

Ohio: Questa è la casa d’infanzia di Akron, uno dei serial killer più famosi della storia americana, Robert Berdella (noto anche come il Macellaio di Kansas City). Nel suo profilo psichiatrico in prigione, Berdella ha parlato della sua infanzia ruvida in Ohio. In particolare, ha ricordato il suo stupro all’età di 16 anni, un atto che ha attivato il suo desiderio di trasferirsi a Kansas City e uccidere tutti nell’industria del sesso.

New York: La Cater House Estates a Buffalo, New York, è la casa in cui lo sceriffo locale Donald Caters si è sparato. La casa è andato in preclusione nel 1968. La casa è rimasta vuota e infestata da allora, la gente del posto sente voci provenienti dalla casa regolarmente.

Ohio: Questa casa abbandonata nell’East Cleveland è quella in cui il serial killer Anthony Sowell nascose i corpi delle sue vittime. La casa è ora demolita, ma la gente del posto si rifiutava di camminare sul marciapiede di fronte alla casa.

Wisconsin: The Tillmore House.


FONTE

 

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “13 Case infestate e le loro storie horror”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.