11/22/63 di Stephen King: Annunciato il Cast Ufficiale del Telefilm

È stato annunciato il cast ufficiale del nuovo telefilm tratto dal romanzo di Stephen King, “11/22/63”. La sceneggiatura sarà scritta da Bridge Carpenter (Friday Night Lights) che produrrà la serie assieme a Bad Robot Productions di J.J. Abrams. Kevin Macdonald (The Last King of Scotland) dirigerà e produrrà a livello esecutivo i primi due episodi della serie evento in nove ore.
Il protagonista, Jake Epping, sarà interpretato da James Franco. I co-protagonisti saranno Daniel Webber (Home and Away) che interpreterà Oswald, Cherry Jones (24) e Lucy Fry (Vampire Academy) che interpreteranno la madre di Oswald, Marguerite e la moglie russa, Marina.
Gli altri ruoli annunciati sono i seguenti:
Chris Cooper (Adaptation) sarà Al Templeton, il commensale, il cui appello per salvare Kennedy invia Jake nella sua incredibile missione.
Leon Rippy (Deadwood) sarà Harry Dunning, il bidello pacato dell scuola di Jake, la cui vita traumatica nel 1960 ha un certo impatto sull’insegnante
Sarah Gadon (Being Ernica) sarà Sadie, una forte bibliotecaria degli anni ’60 a Jodie, in Texas, che si innamora di Jake, ignara delle sue origini.
George MacKay sarà Bill Turcotte, un giovane barista del 1960 nel Kentucky che diventa alleato di Jake.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.