10 Film strappalacrime che tutti dovrebbero vedere

Con l’arrivo dell’autunno chi non vorrebbe passare pomeriggi o serate guardando film strappalacrime? Ecco qualche consiglio!

L’autunno e l’inverno sono le stagioni migliori per godersi qualche film strappalacrime a casa con amici e fidanzanti. Quindi ecco qualche ottimo consiglio per le vostre serate!

Le pagine della nostra vita
Questo film ha il potere di far piangere amaramente.

Sapevamo tutte che questo film sarebbe stato in questa lista. EÈ amato dalle donne e odiato dagli uomini per una semplice ragione: ha il potere di farci piangere amaramente. Questa storia d'amore attraversa i confini della diversità sociale, resiste nel tempo e ci insegna che, se due anime sono destinate a stare insieme, troveranno il modo per farlo. Se ancora non lo hai visto e non richiama la tua attenzione la storia, sappi che c'è Ryan Gosling! Non per niente il bacio presente in questo film è considerato come uno dei migliori nella storia del cinema. Ma ce ne sono molti altri!

Blue valentine
Brutalmente realistico e triste ma con ottimi attori.

Questo film è un colpo brutale di realismo di fronte a qualsiasi idealizzazione dell'amore. Una storia triste, realisticamente possibile, che ti farà identificare nella vita dei protagonisti e, purtroppo, farà versare qualche lacrima amara. E tutto questo condito con le incredibili prove attoriali di Michelle Williams e Ryan Gosling.

Colpa delle stelle
Impossibile non piangere davanti a una storia simile.

Si tratta di uno dei più recenti grandi film d'amore. Vengono pronunciate un sacco di belle frasi e sono così tante che ti viene voglia di guardarlo con un block notes accanto per segnare tutto. Mettiti accanto dei fazzoletti ovviamente, perché la storia di due malati che si innamorano promette più di una lacrima.

Ghost
Uno dei grandi classici, ci fa piangere da decenni ma continuiamo a guardarlo.

Romantico, drammatico, divertente (ovviamente Whoopi Goldberg è presente non a caso). La scena del vaso di argilla è già un'icona della cultura pop e la colonna sonora, Unchained Melody, è una delle più belle canzoni d'amore di tutti i tempi. Anche se è molto anni 90, questo film non invecchia mai. E tanto meno smette di emozionare.

I passi dell’amore
Un film che mostra come l’amore sia in grado di fare cose incredibili.

Descrive la relazione tra due adolescenti molto diversi fra loro, ma che finiscono per innamorarsi. Anche se i problemi appaiono ben presto, il film ci mostra che l'amore è in grado di fare cose incredibili, come cambiare una persona e far diventare qualcuno del tutto ammirevole.

PAGINA  1 – 2

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.