10 anni di “LOST”

10 anni fa andava in onda il pilot di LOST, una delle serie più amate e odiate della storia della televisione. Tra mostri di fumo, numeri maledetti, orsi polari, viaggi nel tempo, “non è la nave di Penny”, partite di golf, sottomarini esplosi e tanto altro, le emozioni sono state molte, quasi travolgenti. Dopo tutto questo tempo ci tornano ancora in mente come le abbiamo provate la prima volta, con un’ondata di nostalgia che proviamo per ben poche altre serie.

Ma che fine hanno fatto i nostri amati protagonisti?
Il loro destino non è stato sempre dei più rosei…

Matthew Fox (Jack Shephard) è stato arrestato due volte.
Notizie invece più positive per Evangeline Lilly – Kate Austen: dopo aver più volte affermato che la sua carriera d’attrice non sarebbe proseguita è comparsa come una delle protagoniste de Lo Hobbit, l’elfo Tauriel.
Anche Josh Holloway, l’intrigante Sawyer, continua ad aver successo interpretando Gabriel Vaughn nello show “Intelligence”.
Ritroviamo invece Naveen Andrews, esperto combattente nel ruolo di Sayid, nello spinoff di C’era una volta, Once Upon a Time in Wonderland.
Abbiamo ritrovato alcuni degli attori nelle serie Fox, come Yunkin Kim (Sun) in Mistresses, Emile De Ravin (Claire) in C’era una volta e Henry Ian Cusick (Desmond) in Scandal.
Anche altri attori hanno continuato la propria carriera nelle serie TV, in particolare Michael Emerson (Benjamin Linus) con Person of interest, la bionda Elizabeth Mitchell che aveva interpretato Juliet con V- Visitors, Harold Perrineau (Michael) con Sons of Anarchy e Dominion, Jeremy Davies (Daniel Farraday) con Hannibal e last but not least Ian Somerhalder (Boone) con The Vampire Diaries.


FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.