VIOLARANCIA: ABITI E GIOIELLI DA FACTORY M (4 Luglio) Collezione Violarancia S18 - Facebook Full view

VIOLARANCIA: ABITI E GIOIELLI DA FACTORY M (4 Luglio)

Tempo fa ho già avuto modo di parlarvi della talentuosa Fila Romano, “Violarancia”, Stilista di straordinari capi d’abbigliamento dal taglio super moderno e molto vestibili e creatrice di altrettanto meravigliosi gioielli, che ovviamente ho già avuto modo di acquistare in abbondanza. Originalità, qualità sartoriale, tessuti unici, pietre naturali, tutto mixato dalla fantasia e dall’estro di Fila, che ha conquistato il pubblico ricercato e selettivo milanese attraverso una famosa boutique in Brera che vende i suoi capi.

     

In queste foto, indosso un suo abito estivo, che piegato sta in in pugno, ma che indossato rivela il suo gioco di proporzioni asimmetriche e il taglio geometrico che sorprende. Un tubino che adoro e che non trovi in giro. Non spaventatevi dalla taglia, con questo stesso stile ho visto realizzare anche abiti più morbidi e in tessuti bellissimi che vestono qualsiasi fisico. Anzi, meglio, perché colpiscono per l’originalità. Ho regalato dei capi di Fila ad amiche care che non hanno le mie misure piccoline e le ho fatte felici!

Le sue collezioni sono in esposizione domani, mercoledì 4 Luglio, nello spazio della mia amica Sara Vantini “FACTORY M” in via Pisanello 16 (la continuazione di Via Osoppo, in zona San Siro), dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

     

E’ un’opportunità da non perdere, un’occasione da cogliere al volo perché avrete modo di acquistare qualcosa di unico ad un prezzo vantaggioso. Se volete farvi un’idea della tipologia di moda che propone Fila, andate a vedere il suo profilo su Instagram @filaromano: resterete aggiornati anche sugli eventi e le esposizioni che organizza.

Chi è a Milano questa settimana, può concedersi qualche ora di relax nel cortile di Factory M e magari gratificarsi con un piccolo regalo, che ogni tanto ci vuole! E se non le conoscete, Fila e Sara sono deliziosissime, sarete solo felici di averle incontrate! Le mie amiche sono le migliori, si sa!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.