VILLA MEDICEA DI LILLIANO Eventi - Facebook Full view

VILLA MEDICEA DI LILLIANO

A partire dal prossimo mese di Maggio avremo un nuovo indirizzo da tenere presente se sogniamo di organizzare un delizioso week-end in Toscana o se vogliamo una nuova location esclusiva per convention aziendali o eventi privati. Sulle colline del Chianti, a Grassina, a 15 minuti da Firenze, apre, completamente ristrutturata, la Villa Medicea di Lilliano Wine Estate, una proprietà del XV secolo, immersa tra i vigneti e gli uliveti della Tenuta. Alla Villa centrale, che ospita nel suo interno un grande salone per ricevimenti, si affiancheranno ad agosto sei residenze indipendenti, per offrire il massimo del confort e della privacy ai propri ospiti.

Queste case adiacenti la Villa possono ospitare fino a 10 persone in comode suite indipendenti e sono progettate per favorire lo stare insieme in spazi dedicati, quali la cucina open space, il soggiorno, i giardini e la piscina. Villa Medicea di Lilliano Wine Estate è tra le prime tenute vitivinicole della zona a lanciare questa nuova filosofia abitativa, che incontra i gusti dei viaggiatori moderni e di chi ama condividere esperienze e interessi.

Diletta Malenchini, attuale proprietaria della Villa, crede molto in questo concetto di moderna ospitalità e si è fatta aiutare dal cugino Fernando, noto architetto di lussuose tenute in Argentina, per realizzare soluzioni abitative e spazi per eventi inediti e innovativi, coniugando il gusto per il bello con la raffinatezza contemporanea.

Le prenotazioni presso Villa Medicea sono estremamente flessibili: che si tratti di soggiornare una notte, un fine settimana, un mese o stare per periodi più lunghi. Per maggiori dettagli potete consultare il sito medicivilla.com o contattare Petra Deuter che si sta occupando del lancio di questa nuova destinazione: petradeuter@medicivilla.com.

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.