TUTTE DA ITA-KLI! TUTTE-ITA-KLI - Facebook Full view

TUTTE DA ITA-KLI!

Adunata! Quando Ita chiama, La Gianni e’ sempre presente e si trascina le sue amiche! Perche’, ditemi voi girls, cosa c’e’ di piu’ bello di “giocare alle signore”, come si faceva da bambine? 
Pellicce, ma anche cappottini, gilet, mantelline, stole, cappelli, borse, nei colori piu’ belli del mondo, con uno stile che puo’ essere classico, ma sempre glam, oppure decisamente trasgressivo, nella scelta dei modelli e dei tagli.
 E noi, si prova, ci si entusiasma, ci si contende i modelli e magari alla fine ci si innamora di un capo e lo si compra, con la gioia di scoprire che questo lusso e’ accessibile e che con piccoli budget, si puo’ essere assolutamente fashion and beyond! 
La Gianni negli anni ha costruito una bella collezione di capi Ita-Kli e la cosa piu’ gratificante e’ vedere che anche il primo, la pelliccia di Rex (l’incrocio tra Cincilla’ e Lapin) di un incredibile color zafferano, acquistato almeno dieci anni fa, e’ ancora attualissimo, anzi proprio oggi di grande tendenza. Ita ha le intuizioni della stlista creativa e La Gianni nasce buyer, per cui bingo!
Ita Franchini Klinger ha la moda nel DNA. La sua mamma era gia’ avanti anni luce e Ita ha assimilato da lei e dal papa’, grande Architetto e creativo, il gusto del bello e dello stile. Ha lavorato come fotografa di moda, ha disegnato i tessuti per Valentino e Ungaro e alla fine, in un magico incontro al Mamounia di Marrakesh, ha conosciuta una meravigliosa lady, che le ha chiesto di entrare nel mondo delle pellicce e li’ e’ nato il brand ITA-KLI, il lusso accessibile!
Il suo stile si adatta alle signore e alle loro figlie, perche’ si contemplano tutti gli stili, ma in modo nuovo e moderno. La ragazza di 20 anni e la Signora di 50, si contendono lo stesso gilet di volpe nero, che alle prime ricorda gli anni ’70 e alle seconde sembra una novita’ pazzesca rispetto alle alternative nell’armadio delle loro amiche. E il tutto al prezzo di un cappotto, di un golf, non sto scherzando! La Gianni e’ attenta al budget, value for money!
 Per inciso, Ita e’ la moglie del mio mito, il Prof. Marco Klinger, il numero uno della chirurgia plastica, no cosi’ tanto per dire! “Per fortuna che Marco c’e'” e’ il mio mantra, quando alla mattina, guardandomi allo specchio, vorrei svenire!
Ita ci veste fighe, Marco ci fa belle, what else?

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.