Torna Floralia, il 19 e 20 Marzo a Brera La Gianni e Lady ErbaPepe - Facebook Full view

Torna Floralia, il 19 e 20 Marzo a Brera

Arriva la Primavera, arriva Floralia, l’evento di beneficenza organizzato nello splendido scenario della Chiesa di San Marco a Brera (Milano). Gli antichi chiostri della Chiesa si animeranno delle belle bancarelle, con prodotti ricercati e sempre accattivanti: cappelli, abiti per donna e bambino, abiti vintage di grandi stilisti, biancheria, oggetti d’arte, artigianato, bijoux e prodotti enogastronomici. Lo spazio antistante la Chiesa, sarà un tripudio di fiori e piante, un giardino improvvisato dal gusto molto francese.

Piazza San Marco

A parte che vendere è proprio un’attività che mi diverte, amo molto partecipare a Floralia, perché aiuto l’Associazione Amici di Edoardo Onlus e sto un po’ di ore con la mia adorata Barbara, Vice-Presidente della Onlus, che vedo sempre più di rado, ahimè. Oltretutto ci sono cose divertentissime da vedere e provare. Passo la mia giornata con indosso i cappelli straordinari degli espositori nostri vicini. Nella foto di copertina ne vedete due, indossati da me e Francesca: che meraviglia!

La nostra bancarella, tutta verde, si trova nel primo cortiletto all’interno dei Chiostri, appena entrati, corridoio a sinistra. Attenzione che quest’anno portiamo pezzi della collezione invernale ed estiva di ETRO, abiti nuovi che lo stilista ha regalato all’Associazione per aiutare a finanziare le borse di studio per giovani senza grandi possibilità economiche. Potrete fare degli affari incredibili, perché ovviamente i prezzi che applichiamo rasentano il ridicolo, ma soprattutto acquistando farete una bellissima opera di bene.

Amici di Edoardo Abiti Vintage

Abbiamo amiche e clienti che attendono con ansia questo appuntamento. Ovviamente è meglio venire il Sabato, primo giorno, se si vogliono fare gli affari migliori e avere tutta la merce a disposizione. Abbiamo anche uno spazio enorme che utilizziamo come camerino per provare gli abiti, per cui non avrete il problema di sbagliare il vostro acquisto!

Quest’anno sarà presente anche Swatch con un divertentissimo carretto floreale per fare scoprire al pubblico i coloratissimi modelli della nuova collezione “Floralia” Spring/Summer 2016.

Vi aspettiamo, Sabato 19 e Domenica 20 Marzo, dalle 10 alle 18:30, in Piazza San Marco a Milano (MM2 Fermata Moscova – Autobus 61).

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.