STUDIO DI NATUROPATIA MANDALA Studio Mandala - Facebook Full view

STUDIO DI NATUROPATIA MANDALA

Nel suo intento di rimettere in contatto persone che si erano perse di vista da anni, Facebook ha sempre il suo perche’. Cristina Gnoato lavorava in Fiera Milano negli anni in cui sono arrivata anch’io (meta’ anni novanta) e poi è riuscita a realizzare il suo sogno ed e’ diventata Naturopata, diplomandosi presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Ma da quel momento non ci siamo piu’ sentite.

Negli anni ha approfondito le sue conoscenze e le sue specializzazioni, in particolar modo in Kinesiologia, Massaggio anti-stress, Lettura del Corpo in Psicosomatica. Ha anche conseguito il Diploma presso l’Accademia Europea di Massaggio Thailandese, specializzandosi in Massaggio tradizionale Thailandese, Thai Foot Massage, Massaggio Infantile Thailandese.

Qualche mese fa mi ricontattata e mi ha parlato di tutte le cose che ha fatto in questi anni, raccontandomi di un mondo fatto di benessere, equilibrio, armonia del corpo e della mente, di studi approfonditi per superare situazioni critiche legate ad abitudini alimentari sbagliate o a disagi procurati da tensioni emotive o difficili relazioni interpersonali. Il tutto mirato al riequilibrio energetico e psico-fisico della persona.

La bellezza fisica, lo sguardo luminoso, la pelle tonica sono anch’essi segni dell’armonia interiore. Infatti, quando la serenità spirituale viene a mancare, i segnali sono percepibili anche dall’aspetto esteriore, dallo sguardo che si spegne, dalla pelle che si segna.

E in questi casi, mi dice Cristina, si puo’ intervenire con la Kinesiologia, con una serie di leggeri trattamenti mirati a riequilibrare i meridiani energetici. Colore e pietre sapientemente posizionati e un dolce movimento del corpo, simile ad un dondolio, producono quelle vibrazioni atte a mandare i giusti messaggi ai meridiani energetici e indurre il riequilibrio interiore.

Il Mandala, “il cerchio della vita”, lo studio di naturopatia di Cristina, vuole essere uno spazio in cui le persone possano sentirsi accolte ed accudite, dove sia possibile intraprendere un percorso individuale o di gruppo attraverso diverse tecniche naturopatiche, per migliorare il proprio benessere psico-fisico, emotivo e riscoprire la propria spiritualità.

Se vi piacciono questi temi e avete la curiosita’ di affrontarli con Cristina Gnoato, questi sono i contatti:

Studio di Naturopatia Mandala
Via San Venerio 5 C
20138 Milano
cellulare: 329 4129456 | email: ilmandala@gmail.com
Raggiungibile con: Metropolitana 3 fermata ROGOREDO | Autobus 84 direzione SAN DONATO | Autobus 88 direzione ROGOREDO

(Immagine della cover tratta dal sito beautyandres.it)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.