THE QUEEN IS BACK! Madonna – RebelHeart - Facebook Full view

THE QUEEN IS BACK!

Madonna ha fatto il regalo di Natale ai suoi fans, in primis mio fratello Andrea: 6 nuovi brani, dal cd “Rebel Heart” che sara’ pubblicato a Marzo 2015.

Le foto che girano sul web, scattate per l’album, sono pazzesche! Avra’ trovato il chirurgo piu’ bravo del mondo, il fotografo con il photoshop del secolo, ma Madonna a 56 anni e’ piu’ bella di Marilyn Monroe e Madonna proprio bella bella, non e’ mai stata.

Io non sono una sua fan scatenata, mi piacciono le sue canzoni, ma non divento matta. Quello che ammiro in lei e’ la sua forza di volonta’, la sua grinta, la voglia di farcela, nonostante tutto e e contro tutti. Non ha una grande voce, sa ballare cosi’ cosi’, non nasce top model, ma le ha stese tutte e continua a farlo bellamente.

Il gusto per la provocazione ce l’ha nel DNA, con quello ha creato il suo personaggio e il suo impero, ma non basta per stare al top per decenni! Ci vuole un carisma pazzesco e un cervello che funziona, che capta le tendenze, che capisce i gusti del pubblico e li anticipa, spiazzando tutti ogni volta.

Ora, the Queen, lavora alla preparazione del suo tour mondiale, per celebrare i 30 anni dal release di “Like a Virgin”. Andrea avra’ gia’ i biglietti in tasca per minimo due o tre tappe, per il ritorno della Queen sul palco, a tre anni da “MDNA”. Ho visto Madonna in concerto due volte con lui. La prima al Forum di Assago per “Music”, ero pure incinta dello Jacopo. La seconda volta a Nizza, per “Hard Candy”. Non e’ che sono svenuta o andata in visibilio come quando ho visto Michael Jackson a Torino per il “Bad” tour, ma potrei andare volentieri a vederla una terza volta.

Lei fa parte del gruppo di donne che fanno del bene a noi quasi coetanee, che ci tirano su di morale e che ci fanno sperare in un pensionamento molto lontano. Sapete che io sono sensibile all’argomento, per cui viva Madonna, Sharon Stone, Monica Bellucci e Raffaella Carra’ (si’ anche lei, tutta la vita!). Inossidabili!!!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.