MISS DIOR Portman Miss Dior - Facebook Full view

MISS DIOR

Natalie Portman e’ la bellissima protagonista del film pubblicitario “Miss Dior”, girato nell’incantevole scenario dell’Hotel du Cap-Eden-Roc, di Cap d’Antibes.

La Portman e’ da 5 anni Ambasciatrice di casa Dior e in questo film interpreta il ruolo di una sposa che all’ultimo secondo manda all’aria il suo matrimonio, per raggiungere il suo amante a bordo di un elicottero e volare verso Parigi. E’ una campagna che celebra l’indipendenza e la liberta’, la volonta’ di andare contro le etichette e le limitazioni. Restare se stesse, “Miss” e non “Madame”!

Lo spot e’ stato girato da un regista molto famoso nel campo dei video musicali, Anton Corbijn, che ha lavorato con gli U2 e i Depeche Mode. E, infatti, la colonna sonora della pubblicita’ e’ molto rock, “Piece of my heart” di Janis Joplin.

Devo dire che lo spettacolo della location e’ la cosa che mi ha emozionato di piu’, anche perche’ io quei luoghi li conosco molto bene, frequentandoli da piu’ di vent’anni.

L’Hotel du Cap e’ considerato uno degli alberghi piu’ belli e lussuosi del mondo, uno splendido palazzo nella pineta mediterranea con una seconda struttura, il Padiglione Eden-Roc, a strapiombo sul mare. E’ il rifugio di tutto il jet-set internazionale, soprattutto nei giorni del Festival del Cinema di Cannes ed il luogo dove si svolgono gli eventi piu’ esclusivi di tutta la Costa Azzurra.

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.