LUXE, CALME ET VOLUPTE’ LUXE, CALME ET VOLUPTE’ - Facebook Full view

LUXE, CALME ET VOLUPTE’

Cosa c’e’ di meglio che iniziare la giornata con una tisana menta e zenzero al Bamboo Cafe’ dell’Armani Hotel, vista Madonnina? E con una Milano inondata dal sole?
Con la mia amica Elisabetta Carissimo, ci siamo raccontate un sacco di progetti, scambiate idee e proposte, tutte proiettate all’Expo 2015, che comincia ad entusiasmare anche me!
E ho potuto salutare un caro amico, lo Chef Filippo Gozzoli, che dopo gli anni trascorsi al Park Hyatt di Milano e ultimamente a New York, e’ rientrato nella mia citta’ e, da Settembre, e’ il nuovo Chef del Ristorante Armani. Vi consiglio di provare la sua cucina, e’ straordinaria!

Nella pausa pranzo sono corsa da Franco & Mimma per una piega, in attesa dell’arrivo di Rosella Milano da Cavaglia’, Piemonte. Abbiamo pranzato assieme nel mio Quartier Generale, il Panino Giusto di Piazza San Babila. La Ros mi ha detto che le patatine fritte sono buone come quelle che fa la sua mamma! Abbiamo ordinato il panino “Madras” ideato da Claudio Sadler, fesa di tacchino, curry, pomodoro, songino: divino!

Nel frattempo, Carmelo Abbate ci ha informate che i risvolti drammatici della vicenda del piccolo Loris, avevano portato Mediaset a decidere una diretta straordinaria di QuartoGrado proprio questa sera. Ciao alla nostra intervista!

Ma il piano B era gia’ prontissimo! En France, on dit “faire du lèche-vitrine”. Ecco, quello che abbiamo fatto noi, per tutto il Quadrilatero della Moda, con due soste molto prolungate nei negozi di Accessori Moda e Collezioni Donna di Dolce&Gabbana in via della Spiga.
LaGianni in paradiso. E con il personale dei negozi, cosi’ delizioso, che ci ha riempito di attenzioni e di simpatia.
Ok, ammetto, alla fine ho comprato un paio di occhiali da sole maculati, interno turchese, pazzeschissimi, lenti all’insu’, effetto gatto! La Ros, al posto di dissuadermi, mi ha incitata al danno e io ho strisciato la carta, che ormai ha i solchi!
Poi e’ toccato a lei, che ha voluto l’orologino con le perle Chanel di Swatch e che, a quel punto tutta contenta, ha preso il suo trenino per la campagna. 
Adorabile donna, mi ha pure riempita di regali!

La Gianni, allora, mica e’ tornata a casa, scherziamo?
Direzione Residenza Vignale, in via Toti 2 (MM1 Conciliazione) da Ita Klinger e dalle altre amiche che hanno allestito le “Botteghe in Villa”.
Guardate che belle cose sono in vendita sino a giovedi’ 11 Dicembre (dalle 10:30 alle 19:30), cliccando la photo gallery alla fine dell’articolo! 
Fatevi un giro, value for money!

Un bacio, a domani!

> LUXE, CALME ET VOLUPTE’ – Photo Gallery

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.