L’ISOLA DI SIFFREDI L’ISOLA DI ROCCO SIFFREDI - Facebook Full view

L’ISOLA DI SIFFREDI

E anche i naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno per sbarcare a Cayo Cochinos, in Honduras, per dare il via alla decima edizione del reality, la cui prima puntata andra’ in onda lunedi’ 26 Gennaio, su Canale 5.

Forse e’ proprio questa la grande novita’: dopo 9 anni di RAI, l’Isola approda a Mediaset, affidata nelle mani di Alessia Marcuzzi, “regina” del reality (come l’ha definita il Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri), affiancata da Alfonso Signorini e dalla simpatica Mara Venier.

Il cast non e’ da ribaltarsi, c’e’ Fanny (l’ex fidanzata di Balotelli), Valerio Scanu (cantante), Rachida (l’odiosa concorrente di Masterchef), Le Donatella (altre due cantanti di X Factor) e altri nomi poco appariscenti; in corsa potrebbe unirsi un’altra celebrity di chiara fama, Cecilia Rodriguez (la fama e’ giusto quella di sua sorella…). Su tutti troneggiano Catherine Spaak, dall’alto del suo garbo e leggendaria classe e Rocco Siffredi, che al momento e’ l’unica vera star del programma.

Siffredi ha detto che per lui sara’ durissima: il suo periodo piu’ lungo di astinenza dal sesso e’ durato 36 ore e qui si parla di nove settimane! Non sono la scarsita’ di cibo e le avversita’ atmosferiche a preoccuparlo! Forse qualcosa di divertente saltera’ fuori, se non si finira’ nel trash piu’ sgangherato. Gli autori, ci hanno messo del loro: si sono inventati Playa Goduria, la spiaggia “premio” dove andranno i naufraghi che si comporteranno bene. Tutto un programma!

A casa, il pubblico potra’ interagire ed essere connesso h24. Sara’ un’Isola molto social, con continui aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter. C’e’ anche un’app da scaricare, per essere sempre informati sugli sviluppi e avere accesso a contenuti inediti: Mediaset Connect (nell’App Store).

Vero e’ che le grandi produzioni televisive sono tutte un reality. Non si esce di li’. Su Sky, finisce “X Factor”, comincia “Masterchef”, su Rai1, concluso “Ballando con le stelle”, ora c’e’ la Raffa con “Forte, Forte, Forte”, mentre Milly Carlucci sta preparando il cast per “Notti sul Ghiaccio”, su Rai2 si scaldano i motori per “The Voice” e Canale 5 si compra l'”Isola”, manda in onda “Amici”, in attesa del “Grande Fratello”.

Non e’ troppo?

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.