L’ANGELO DI SISLEY Sisley - Facebook Full view

L’ANGELO DI SISLEY

Finalmente sono entrata a vedere il nuovo negozio di SISLEY in Piazza San Babila, che e’ stato inaugurato a fine marzo con la partecipazione di Fedez, testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

Volevo salutare la “mia” Angela Neri, che supervisiona le attivita’ del punto vendita e che oltre ad assistervi deliziosamente nei vostri acquisti, e’ bella come il sole (la vedete nella foto, biondissima, alla sinistra di Fedez).

Angela Neri con Fedez

Il negozio merita davvero. E’ stato completamente rivoluzionato, prendendo come ispirazione le atmosfere del film “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. E’ stato ricreato un appartamento di gusto parigino, ricercato, blasé ma si e’ lavorato perche’ l’atmosfera fosse rilassata, secondo il concetto del “Rich&Row” che anima questo concept store.

Sisley vetrina     Sisley uomo

Devo dire che Sisley di San Babila mi ha convinta gia’ da un po’ di tempo. Non vado a comprarmi un total look, ma il cappello, il top, addirittura le scarpe, oggi e’ stata la volta di una sorta di poncho con le maniche di questo colore ruggine che trovo molto trendy! E poi Angela che mi fa smontare la vetrina per recuperarmi la XS! Io l’adoro!

Gianfranco Lotti

Stasera partecipo al Grand Opening in via Montenapoleone 14, della prima boutique milanese di GIANFRANCO LOTTI, notissimo pellettiere fiorentino. Vado con Barbara che non vedo da una vita! A seguire “Italian Cocktail Party” da ORSORAMA, in via dell’Orso 14, per una esposizione di oggetti originali e divertenti, esclusivamente “Made in Italy”.

Vi faro’ sapere!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.