LA NOTTE DEI GRANDI SOGNI Buon Anno Nuovo! - Facebook Full view

LA NOTTE DEI GRANDI SOGNI

Le feste comandate non piacciono a nessuno, siamo d’accordo, ma è innegabile che più si avvicina la notte di Capodanno, più cominciamo a farci cullare dall’illusione che ci stiamo lasciando alle spalle tutto quello che non vogliamo nelle nostre vite e cominciamo a fantasticare di tutte le meraviglie che forse ci potrebbero capitare nel nuovo anno.

E il sogno è una delle mie dimensioni preferite, perché tutto va come deve, tutto gira come nei miei film d’amore e io sono sicuramente felice e contenta. Sono così intensa e concentrata nei miei sogni che a volte mi chiedo se i miei racconti non siano reali. E a volte accadono davvero, perché le cose bisogna desiderarle con tutto il cuore prima di ottenerle. E il mio sogno avverato di quest’anno è stato quello di ritornare a fare il mio lavoro, in un team di persone straordinarie, di fare i miei adorati viaggi per il mondo, di rivedere Shanghai, desiderio che avevo ormai riposto in un lontanissimo cassettino, che invece si è incredibilmente aperto, regalandomi una gioia immensa.

La Gianni a Shanghai

Certo, diventare l’amica del cuore o musa ispiratrice di Stefano Gabbana, per quanto mi stia concentrando con impegno, non mi è ancora successo, ammetto. Non per questo, mollo, scherziamo! E’ uno dei miei chiodi fissi! Il sogno è sogno, bisogna che sia il più incredibile e accattivante possibile, altrimenti che gusto c’è?

Io ho deciso che volevo vivere da diva e questo continuo a sognare e mettere in pratica, anche quando vado a fare la spesa o passo un week-end in un paesino sperduto sui monti o al mare. Mi diverto con poco, son felice con poco? Son felice con il poco e con il molto. Con il molto è più semplice. Con il poco ci vuole arte.

Chi mi capisce mi vuol bene, chi non mi capisce mi considera esagerata. Cosa ci posso fare, l’esagerazione mi nasce spontanea, l’eccentricità pure, ma resto buona dentro, quindi non faccio male a nessuno.

Quindi, adorati tutti, vi auguro un meraviglioso anno pieno di luci e colori, di gioia e risate, di cappelli stravaganti e tacchi 12 da urlo. A chi ce la farà, che arrivi un Amore Grande, un meraviglioso viaggio, una villa al mare. Se si potesse fare un ordine, vi lascerei carta e penna. Ma sicuramente vi consiglio di brindare con un grande sorriso, con tanta fiducia e con la convinzione che ce la faremo a realizzare i nostri sogni e che il meglio deve ancora venire!

Pink & glamourous New Year to all of you!

ec67faf99ff16ba1984b75a647fa2d38

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.