IL BARATTO CORTESE Swap Party - Facebook Full view

IL BARATTO CORTESE

Che simpatica idea, molto chic in tempi di risparmio. Sara Vantini, la mia adorata amica artista dalla chioma fulva e dalle mille idee, organizza venerdi’ 19 Giugno dalle 18:00 alle 22:00 ca presso il suo Factory M di via Pisanello 16, lo “Swap Party”, la festa del baratto cortese. La vendita proseguira’ anche il sabato pomeriggio, dalle 14:00 alle 22:00.

Hai voglia di barattare o vendere i tuoi indumenti o i tuoi accessori? Sei sommersa dalla marea di vestiti, saltati fuori con il cambio stagione? Cerchi un affare? Se vuoi partecipare come espositore, Sara ti chiede solo un contributo di € 10,00 per le spese di gestione del locale e dell’aperitivo, che tempo permettendo, sara’ organizzato nel cortile interno. Dovrai preparare una lista delle cose che intendi portare con l’indicazione del prezzo di vendita che vale anche in caso di baratto. Tutto il materiale andra’ consegnato entro mercoledi’ 17 giugno, presso Via Pisanello 16 (zona San Siro/De Angeli).

Da Settembre, Factory M mettera’ a punto un calendario di tutti gli eventi in programma (e saranno tantissimi!), in modo che ciascuno possa prendere nota per tempo delle iniziative che non vuole perdere. Ci saranno quindi altri mercatini, mostre d’arte, vendite natalizie, eccetera, eccetera!

Io mi ci mettero’ senz’altro in mezzo, perche’ il mercatino ha sempre un suo fascino e vendere mi piace da pazzi. Se riuscissi pure ad alleggerire la sovrabbondanza di cose che mi girano per casa, sarai solo felice. Si’ perche’ effettivamente, piu’ che vendere, e’ comprare il mio vero mestiere!

Per info e contatti: saravantini@gmail.com

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.