I MOLINARI PARRUCCHIERI- USIAMO LA TESTA Carlo Molinari - Facebook Full view

I MOLINARI PARRUCCHIERI- USIAMO LA TESTA

Vi ricordate della sfilata di cui vi ho parlato qualche tempo fa? Quella allo Sporting Club di Milano 2, con la mia amica Moira Vilasi e la sua socia Daniela Ballabio, titolari dei negozi Junior Milano di Milano (via Pordenone 30) e Monza, che hanno fatto un incredibile lavoro di casting e scelta di outfit per far sfilare un gruppo delizioso di bambini, che hanno strappato applausi a tutti?

IMG_2830  IMG_2849

Dietro a tutta la preparazione dello spettacolo, c’era anche un grande Parrucchiere che ha il proprio salone vicino al laghetto di Milano 2, Via Residenza Portici, “I MOLINARI” di Carlo Molinari.

IMG_2818  IMG_2863

Carlo e i suoi assistenti hanno fatto un lavoro pazzesco in pochissimo tempo. Con il negozio invaso da ragazzine e mamme che dovevano tutte prepararsi per la sfilata. Mentre mi pettinava, Carlo mi ha raccontato dei suoi trascorsi tra Rai, Mediaset e MTV, a pettinare le più belle showgirls della nostra televisione e praticamente tutte le Miss Italia di un decennio. Ma il nostro uomo, con la galanteria tipica della sua terra campana, mi ha confessato che ha più soddisfazione a pettinare e far belle le donne “normali” e neanche troppo giovani. Ovvio che non si riferiva a me che di normale mi pecco di non avere niente e giovane si vede benissimo che lo sono (Ahahahahah!).

IMG_2801  IMG_2802

Ispirandosi alle mie belle mèche rosa, Carlo ha spruzzato di blu anche i capelli di Tommaso e del suo amico Emanuele, che quando è entrata la sua mamma, l’Avvocato Daniela, ancora un po’ mi sviene. Conoscendomi, temeva il peggio per la capigliatura del figliolo. “Ma figurati, Daniela, è un colore spray, va via in un attimo!”.

  IMG_2882  IMG_2846

Ho approfittato anche di una rapida seduta di make-up e poi sono corsa a vestirmi per il mio primo catwalk.

Il raccolto l’ho tenuto anche per il giorno dopo, troppo bello per disfarlo subito. Carlo è bravissimo, ve lo consiglio! Per me è dall’altra parte di Milano, ma conto di andarlo a trovare ancora! Merita!

I MOLINARI PARRUCCHIERI

MILANO 2 – Via F.lli Cervi Residenza Portici – 20090 SEGRATE (MILANO)

TEL: 02 21591269

MOB: 342 103 33 10

Dal Martedì al Sabato, dalle 9:00 alle 19:00.

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.