Garage Music School: Il nuovo centro per la musica Garage Music School - Facebook Full view

Garage Music School: Il nuovo centro per la musica

E’ iniziato il nuovo anno scolastico e a poco a poco riprendono tutte le attività sportive e ricreative dei nostri ragazzi. Per questo motivo sono molto felice di proporvi qualcosa di nuovo (anche se esistente già da alcuni anni) e di veramente innovativo nel mondo della musica: la GARAGE MUSIC SCHOOL di via Gallarate 207 (zona Piazza Kennedy) a Milano.

Uno dei soci fondatori è il mio amico ENRICO VANOSSI, che mi ha invitato a partecipare all’Open Day della Scuola che si terrà il prossimo LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2017 dalle ore 17:00, con aperitivo dalle 18:30.

Potrete scoprire le sale prova, lo studio di registrazione, le aule insonorizzate e conoscere gli insegnanti dei vari corsi in calendario: CANTO, CHITARRA, BASSO, BATTERIA, PIANOFORTE, SAX, VIOLINO MODERNO oltre ad assistere alla presentazione dei corsi speciali di: DJ e Producer, Arrangiamento Pop, Home Recording.

I corsi vanno da quelli propedeutici per bambini, a quelli base, intermedi e avanzati, per chi vuole perfezionarsi nella tecnica e nella teoria. Gli insegnanti di musica sono tutti professionisti dai trascorsi molto interessanti. Lo stesso ENRICO VANESI – chitarra elettrica e acustica – ha suonato con grandi artisti, da Enrico Ruggeri a Edoardo Bennato, passando per Mauro Repetto (883), Paola Turci e i mitici Fratelli La Bionda. E’ Guitar Coach di musicisti professionisti, oltre che compositore e arrangiatore, anche per programmi televisivi molto popolari.

E’ una scuola di musica che si sa adattare alle esigenze dei propri allievi, con corsi personalizzabili al 100%, per assecondare le esigenze di ognuno. Sia che tu sia alle elementari e ti voglia preparare alle scuole medie ad indirizzo musicale, sia che tu sia in pensione e non abbia mai avuto tempo per studiare il tuo strumento preferito.

Musica per passione, ma insegnata da professionisti seri, pronti a coinvolgervi e divertirvi.

 

Garage Music School è in via Gallarate 207 (MM1 Uruguay, oppure tram 14 Viale Certosa-Cormons). L’Open Day è Lunedì 25 Settembre dalle ore 17:00. Per info sui corsi e prezzi, potete telefonare allo 0249468494 oppure 0249468211 o scrivere a info@rockgarageschool.com.

Il sito internet della Scuola è: www.rockgarageschool.com

Rock on!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.