DSQUARED2: STRATOP! DSquared2 - Facebook Full view

DSQUARED2: STRATOP!

E dopo esserci rattristate con la sconfortante passarella di Gucci, ritorniamo alla carica con una bella botta di energia!

Spettacolo di sfilata, quella di Dsquared2. Alla mia veneranda eta’ dovrei mestamente guardare i tailleurini di Chanel o sospirare per i colori evanescenti e le linee fluide di King George.

Invece, applaudo alla donna squaw di Dean e Dan Caten e mi compiaccio a pensare che il gilet di pelliccia (nel mio caso finta) supercolorato e superfigo, me lo sono comprato a ottobre alla Grande Braderie di Saint Tropez (una delle esperienze di shopping piu’ soddisfacente della mia vita!).

In passerella, trionfo di ponchi alternati a giacche di antica e nobile ispirazione militare, guanti coloratissimi lunghi fino al gomito, borse etniche, frange, jeans superbelli (perche’ i jeans di Dsquared sono veramente superbelli, il mio primo ha piu’ di cinque anni ed e’ tagliato che e’ una meraviglia!), scarpe pazzesche, bijoux imponenti! E poi questi effetti di tatuaggi maori sulla pelle (magliette e fuseaux leggerissimi), che sono uno spettacolo e danno un tocco completamente diverso ad ogni mise.

Oh! Finalmente si applaude! Evviva!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.