COCCOLIAMOCI! Coccoliamoci - Facebook Full view

COCCOLIAMOCI!

Tempo di feste, di relax e di coccole! LaGianni e’ in vacanza all’Aprica, al Residence Hotel Serenella, che ha un magnifico centro estetico con spa. Quest’anno la gestione e’ stata affidata alle abili mani di Giovanna Fedriga, estetista dalla chioma fiammeggiante, che ha fatto tinteggiare le cabine del colore dei suoi capelli e ha scelto i prodotti di COMFORT ZONE per i trattamenti.

COMFORT ZONE e’ un’azienda italiana, di Parma, fondata nel 1983 dalla famiglia Bollati, quale skincare division del Gruppo Davines. Scienza e passione sono il binomio vincente del marchio, per arrivare ad ottenere quello stato di benessere, che e’ l’obiettivo di ogni trattamento, un well-being del corpo e dell’anima.

Tra i prodotti di punta, Giovanna consiglia a tutti lo Skin Defender Urban Protection SPF30, ottimo per difenderci dall’inquinamento urbano e dai danni del sole. E’ una perfetta base per qualsiasi tipo di crema o di make-up, ricca di vitamina E e lycopene. Inoltre, grazie allo Skin Test, in 10 minuti potrete avere la diagnosi relativa alle condizioni della vostra pelle, 7 diversi tipi di analisi per individuare i trattamenti piu’ adatti alle vostre esigenze.

La linea top, per noi “ragazze” e’ la “Glorious”, che gia’ il nome promette miracoli e mi piace assai! Per la notte di Capodanno, Giovanna mi fara’ provare la “Glorious Skin Tensor Mask”, maschera ad effetto illuminante istantaneo, che riduce lo stress e l’affaticamento cutaneo e attenua le linee di espressione. La pelle viene riossigenata, diventando immediatamente piu’ fresca e luminosa, con un effetto lifting prodigioso, ottenuto grazie al miglioramento dell’elasticita’ cutanea. Voi capite che e’ assolutamente da fare!

Maggiori informazioni sui prodotti, i trattamenti ed i centri estetici che si affidano a COMFORT ZONE in Italia e nel mondo, li troverete sul sito www.comfortzone.it

Fatevi belli!

> COCCOLATEVI – Photo Gallery

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.