Charity Dinner di Fond. Ariel il 22 Marzo in “segheria” Carlo e Camilla in segheria - Facebook Full view

Charity Dinner di Fond. Ariel il 22 Marzo in “segheria”

Torna l’appuntamento della cena di solidarietà di Fondazione Ariel a sostegno dei progetti dedicati alle famiglie con bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.

La terza edizione del gala della solidarietà di Ariel si terrà mercoledì 22 marzo a partire dalle 19:30, presso il ristorante CARLO E CAMILLA IN SEGHERIA, in via G. Meda 24 a Milano.

Sarà una serata all’insegna delle novità. A partire dalla nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria, ricavato da una antica segheria – di cui conserva tutti gli elementi originali, dai muri, al pavimento – e trasformato in un locale esclusivo.

Ecco il menu sorprendente ideato dallo chef Luca Pedata e dalla sua squadra di giovani cuochi, sotto la direzione dello chef Carlo Cracco:

Aperitivo di benvenuto con finger food

Tonno scottato capperi e teriyaki

Risotto affumicato e pompìa (agrume sardo)

Pescato del giorno con orto in segheria

Cioccolato e oro (caprese al cioccolato con mandarino)

Durante la cena sarà possibile partecipare a una scoppiettante Asta di Beneficenza, animata da un grande amico di Ariel, Giovanni Sposito. I migliori offerenti dell’asta benefica avranno l’occasione di compiere un gesto di autentica solidarietà, ma anche la possibilità di aggiudicarsi dei doni esclusivi di numerose aziende di prestigio vicine a Fondazione Ariel: borse di grandi firme, pregiate bottiglie di vini, ricercatissimi biglietti di eventi… e tante altre sorprese, che vi anticiperemo presto.

“Ciliegina sulla torta” della serata – per chiudere in bellezza – tanta, ottima musica, con il dj set di Vito Andriani di Radio Deejay!

Solidarietà

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a Fondazione Ariel, impegnata dal 2003 nel sostegno alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie per accompagnarle nel loro percorso di vita, offrendo sostegno medico, sociale e psicologico e supportando la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo dove le famiglie con bambini con disabilità possano essere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga il piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Il Dottor Nicola Portinaro Direttore Medico-Scientifico di Fondazione Ariel

Per prenotare

La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017, dalle 19.30, presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24, Milano. La donazione suggerita è di 120€ a persona

È richiesta prenotazione entro il 15 marzo. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

Fondazione Ariel, presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI)

IBAN IT07M0838633680000000410111, causale: “Donazione liberale per cena di solidarietà di Ariel 2017”.

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.