Cambio look! Elodie - Facebook Full view

Cambio look!

Sarà la primavera? Sarà che quando ti viene voglia di cambiare qualcosa, ce la si prende con i capelli! No, la mia non è una vendetta, i capelli sono una delle cose di cui vado più fiera, ma un paio di shatush di troppo me li hanno decisamente rovinati e a questo punto ho pensato che se li dovevo tagliare, bisognava rimediare allo shock con un bel colore energetico!

Nel mio mondo rosato, con qualche decina di anni in meno, lo so già cosa avrei scelto! Il colore più cool per questa primavera è il BLORANGE, un mix tra biondo e arancio, meraviglioso se arricchito di sfumature rosa. Un delirio insomma, da film della Disney!

Bellissimo anche il GREY, soprattutto per chi ha i capelli cortissimi e può osare i riflessi argento-perla delle tinte più belle. Per chi resta sul castano e vuole aggiungere riflessi oro/caramello, c’è l’esotico TIGER EYE. Sempre per le more, il CHOCOLATE MAUVE che sarebbe la versione castana del biondo fragola: riflessi malva cangianti per un effetto ricchissimo, pieno, di grande fascino. Grande ritorno anche del BIONDO PLATINO, perfetto per incarnati candidi, quasi eterei, da vera diva!

Bene, io non ho scelto niente di tutto questo. Sono ritornata ad un antico amore, il rosso, in versione più chiara, il RAME. Un arancione speziato, intenso, vitaminico. Ma non su tutta la lunghezza, alla radice preferisco avere il mio colore, biondo scuro. Ho ultimato la prima fase del restyling, ma devo completare la seconda, perché i miei capelli hanno un rapporto strano con le tinte di questo colore, forse proprio perché il pigmento rosso ce l’ho nel DNA.

Per il taglio, sì ho proceduto. E’ di moda la mezza lunghezza? Ecco, diciamo che allora sono di moda per forza, anche perché non avevo scelta e più corti di così proprio no!

Fatemi completare la fase colore e vi mostrerò i risultati!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.