BEAUTY, FASHION & FOOD: IT’S XMAS TIME! BEAUTY-FASHION-&-FOOD–IT’S-XMAS-TIME - Facebook Full view

BEAUTY, FASHION & FOOD: IT’S XMAS TIME!

Care amiche, cari amici, buongiorno!
Ci sono un sacco di appuntamenti interessanti in questi giorni, due in particolare che vi segnalo volentieri perche’ coinvolgono due amiche molto talentuose!

Il primo, riguarda il negozio Sisley di Piazza San Babila, dove la Gianni ultimamente va molto volentieri a fare i suoi acquisti e dove lavora la bella Angela Neri. Lei vi consigliera’ personalmente in questi giorni, dove potrete sfruttare anche la formula beauty+hair, in collaborazione con L’Oréal e Carme&Cheveux Milano, per un total restyling in vista del Natale. Ecco quando:

Venerdi’ 5 Dicembre, dalle 12:00 alle 19:00

Sabato 6 Dicembre, dalle 15:00 alle 20:00

Domenica 7 Dicembre, dalle 15:00 alle 20:00.
Dal 9 all’11 Dicembre, presso la Residenza Vignale, via Enrico Toti 2 (MM1 Conciliazione), ci sara’ un mercatino di Natale a sostegno della LILT, “Botteghe in Villa”. Partecipera’ anche la mia amica Ita Franchini Klinger con la sua collezione di pellicce ITA-KLI.

Questo il programma:

Martedi’ 9 Dicembre, dalle 15 alle 20:30, con Happy Hour alle 18:00

Mercoledi’ 10 Dicembre, dalle 10:30 alle 19:30

Giovedi’ 11 Dicembre, dalle 10:30 alle 19:30.

Ora vado con Barbara Kolbeck e Winston Marino a deliziarmi il palato con il secondo show-cooking organizzato da Agripromos Napoli presso il Ristorante Maio, al 7 piano della Rinascente. Lo chef di oggi e’ Antonio Tubelli, eclettico maestro della cucina napoletana creativa, allievo del grande Maestro Angelo Parucucchi. Il locale di Tubelli e’ il “Timpàni e Tempura”, nei quartieri spagnoli, anima di Napoli. Si tratta di una vera e propria bottega culinaria, dove si possono degustare i famosi timballi della tradizione, anche in piedi per strada o acquistare eccellenti prodotti enogastronomici campani.

Avremo presto occasione di riparlare di Antonio, perche’ e’ un grande personaggio, che merita un articolo tutto dedicato a lui!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.