BARBIE: FASHION BAGS Borse Barbie Le Pandorine - Facebook Full view

BARBIE: FASHION BAGS

Sono della generazione che più che con la bambola, ha amato appassionatamente giocare con la Barbie, o meglio, le Barbie, perché nessuna piccola fan che si rispettasse ne aveva meno di 10! E io le ho ancora tutte!

Per cui, ogni volta che si parla di Barbie, io un po’ mi emoziono, anche se sono passati tanti anni! Dopo lo straordinario successo che ha avuto la Barbie Geisha Rock, presentata a Firenze quest’inverno e battuta all’asta da Anastacia, la notizia che mi arriva dall’ufficio stampa della blonde doll è veramente fashion.

Barbie, da sempre legata al mondo della moda, è sempre in linea con le tendenze del momento ed è facile pensare a lei come testimonial per accessori di successo.

La novità di questa primavera, è una capsule collection che LE PANDORINE ha realizzato con MATTEL, per il secondo anno consecutivo. 8 borse belle e divertenti, con Barbie affascinanti e frasi ironiche, da sfoggiare con un sorriso, potendoselo permettere.

Barbie è la bambola che riesce a interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità, forma con le borse di Le Pandorine, un connubio perfetto.

“Chi mi ama mi segua”, “L’importante non è essere alte, l’importante è essere all’altezza”, “Di uomini non ho ancora capito niente, ma borse e amiche me le so scegliere” “A volte penso a quante persone meravigliose ci sarebbero…se solo mi clonassero!”, “Lost in Fashion”, sono alcune delle frasi che troverete abbinate alle borse modello “shopper”, in ecopelle con doppi manici, tutte di colori diversi, dai più classici blu e corda, ai più vivaci arancio, rosa, verde e viola.

E’ sicuramente una donna sicura di sé, autoironica e allegra, quella che – avendo superato i vent’anni – indosserà una di queste borse, difendendola dagli attacchi delle figlie.

Io ne ho già scelte un paio, ma devo dire che sono davvero tutte divertenti.

Oltretutto il motto di Barbie è “PINK IS THE NEW BLACK”, voi capite che è per forza lei la bambola della mia vita!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.