AMICI DI EDOARDO: NEWS Amici di Edoardo cover - Facebook Full view

AMICI DI EDOARDO: NEWS

Ciao a tutti! Vi segnalo che è uscito il programma primaverile dell’Associazione Amici di Edoardo Onlus, le cui iniziative sono mirate a raccogliere fondi per sostenere la crescita e la formazione dei giovani presso la comunità del Barrio’s.

Il calendario è molto intenso e va dallo shopping d’autore, alle mostre d’arte, alle conferenze culturali e al torneo di burraco! Tutte le notizie in dettaglio le trovate sulla pagina Facebook dell’Associazione o sul sito www.amicidiedoardo.org.

Io vi ricordo che il 28/29 Marzo, ci sarà la vendita di abiti e accessori vintage, in occasione di FLORALIA in Piazza San Marco a Milano (dalle 10:00 alle 18:30). Dal 16 al 22 Aprile in Piazza San Fedele presso il Palazzo PNB-Paribas al Near Social Point, una settimana di shopping benefico d’autore, con cocktail di inaugurazione giovedì 16 alle 18:30.

Giovedì 23 Aprile allo Spazio Vignale in via Toti 2, il Torneo di Burraco e il 27 Maggio alle 20:30 al Museo Diocesano, il Premio Letterario Edoardo Kihlgren, presentato da Lella Costa e Massimo Cirri.

La parola d’ordine è: “Sono un’amica della Gianni, posso parlare con Barbara Kolbeck?”

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.