UPS vs. DOLCE&GABBANA? Dolce&Gabbana Via Spiga - Facebook Full view

UPS vs. DOLCE&GABBANA?

Ho finalmente compiuto il mio pellegrinaggio annuale alla Tavola di Natale di DOLCE&GABBANA in Via Spiga. A questo punto, pero’, sono assalita da un serio dubbio: o UPS boicotta i miei due stilisti preferiti, o sono proprio Domenico e Stefano a chiedere espressamente che il camioncino delle consegne si parcheggi perfettamente a ridosso della vetrina della tavola (attenzione proprio quella vetrina li’, su una sfilata di piu’ di 10 dello stesso brand) per non permettere alla gente di ammirare lo spettacolo e scattare le foto.

Vetrina Corso Venezia 2014

Ho solo due prove che avvalorano questi sospetti, ma abbastanza indicative. La mia visita dell’anno scorso con la testimonianza della mia amica Rosella e quella di questa mattina. Due date casuali, due orari diversississimi. L’anno scorso era tardo pomeriggio e alla fine, per l’esasperazione, siamo entrate nel negozio e ci siamo scatenate in foto e shopping (ecco dove casca l’asino!). Questa mattina erano circa le 10, ma anche se mi serviva il profumo “Dolce”, non avevo tempo di entrare. A questo punto, devo dedurre, che i miei spostamenti verso questa boutique siano perfettamente sincronizzati con le consegne di UPS?

LUXE, CALME ET VOLUPTE'

Mah, non so, trovo la faccenda molto antipatica e piuttosto noiosa e se DOLCE&GABBANA non si lamentano, qui c’e’ qualcosa che non mi torna, perche’ comunque non e’ un bello spettacolo. La via e’ stretta, il camioncino e’ di un colore marrone inguardabile, che poco si intona con l’azzurro di Tiffany da un lato e il rosso e oro di D&G dall’altro. Cose dell’altro mondo!

Tavola Dolce & Gabbana

in ogni caso, volevo fare delle foto e le ho fatte, ci mancherebbe altro. Quindi, care amiche, se gia’ non lo sapete, dopo le rose, arriveranno le margherite, come se piovesse, su abiti, scarpe, occhiali, borse e corone. Preparativi, perche’ soprattutto gli occhiali sono impegnativi!

Occhiali da sole

Vetrina Dolce & Gabbana

Come al solito e piu’ del solito in questo periodo, scarpe e borsette da sera sono dei gioielli e (purtroppo) come tali costano! Se dovete fare un regalino alla mamma  o alla zietta trendy, vi consiglio il rossetto n. 1, quello la cui nuance e’ stata scelta da Sophia Loren. Oltre ad essere la novita’ cosmetica dell’anno, nel negozio di Corso Venezia l’ho visto presentato in una scatola, che da sola fa una scena pazzesca! E con una cifra contenuta (sui 30 euro), spaccherete!

Sophia Loren

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.