2015: BE AWESOME! BELLEZZA 2015 - Facebook Full view

2015: BE AWESOME!

BUON ANNO A TUTTI, AMICI, CHE SIA DAVVERO STRAORDINARIO, COME LO DESIDERATE, IN UNA PAROLA AWESOME!

A me questo 2014 e’ piaciuto, lo sapevo che sarebbe stato speciale per me, perche’ il 14 e’ il mio numero fortunato! Mi dispiace un po’ salutarlo, ma spero di aver ben seminato per un fruttuoso 2015, un anno speciale, fosse solo perche’ sara’ l’anno di Milano, l’anno dell’Expo, che ci auguriamo tutti possa essere una vetrina scintillante per la nostra Italia!
Ho dato un’occhiata agli astri, chi non lo fa all’inizio di un nuovo anno? Vi daro’ qualche dritta, incrociando le previsioni di tre grandi astrologi: Branko, Paolo Fox e Antonio Capitani (il simpaticissimo “mago” di Vanity Fair).

Sono tutti d’accordo che sara’ l’anno del LEONE. La mia amica Babi Schatzi puo’ esserne felice! Re Mida in confronto a voi sembrera’ una sorta di diseredato stalkerato dalla sfiga (i termini coloriti sono tipici di Capitani, per chi non lo conoscesse!). E anche l’amore sara’ super, pieno di stelle a forma di cuore.
Il 2015 sara’ un anno fortunato, soprattutto in amore, per l’ARIETE (capito Leo?). Per Branko, e’ finalmente arrivato il vostro turno, dopo sette anni di salite e discese, le stelle brillano anche in campo professionale, in particolare per i giovani.

Un anno fortunato per il TORO, soprattutto a partire da agosto, sotto la protezione di Giove. Si concretizzeranno alcuni progetti, sia in campo lavorativo sia in campo amoroso. Apritevi alle curiosita’ e alle meraviglie nascoste sotto il vostro naso.

I sorvegliati speciali del 2015 sono i GEMELLI, ma questo puo’ diventare anche l’anno delle piu’ grandi avventure che mai abbiate affrontato nella vostra movimentata vita. Capitani prevede un anno che v’inserira’ negli ambienti giusti e vi dara’ grandi opportunita’ di visibilita’ e di guadagni.

Finalmente un anno sereno per il CANCRO, addirittura “opulento ed edonistico” secondo Capitani. Sara’ l’anno del riscatto anche dal punto di vista lavorativo e contrattuale. Il cuore di panna del Cancro, sara’ appagato da un amore solido, piu’ tradizionale che avventuroso.

Le materie prime astrali sono di ottima qualita’ per la VERGINE. Sara’ l’anno dei tagli, secondo Fox, soprattutto ad alcuni rapporti che vi trascinate dietro e i cambiamenti porteranno benefici. Per Branko, inizia l’ora della verita’. Avrete un fascino magnetico in amore che vi fara’ conquistare anche le prede piu’ ambite. E dall’11 agosto, Giove per tredici mesi, sara’ il vostro portafortuna!

Il 2015 e’ luminoso per la BILANCIA. Secondo Branko sara’ un anno indimenticabile soprattutto in amore. Grinta e determinazione vi accompagneranno in ogni iniziativa, grazie al potente Saturno in Sagittario e vi consentiranno di raggiungere quelle posizioni di potere sognate da tempo, soprattutto se nati in Settembre. E la fortuna continuera’ anche nel 2016.

Per lo SCORPIONE, il 2015 parte al rallentatore, ma finisce in grande stile. Dall’11 agosto, il generoso Giove garantira’ ottimismo, benessere e fortuna negli incontri sentimentali e nel lavoro. Secondo Capitani, e’ tempo di leggerezza e rinascita. Nettuno, pianeta dell’inconscio e dei cambiamenti profondi, aiutera’ a tirare fuori le qualita’ migliori: razionalita’ e idealismo, intuito e umanita’, sprezzo dei cosidetti “poteri forti”.

Un anno “potente” per il SAGITTARIO, secondo la previsione di Fox, un anno di cambiamenti di vita, favoriti dalle stelle. Branko parla di “anno indimenticabile”, con Saturno, Urano e Giove allineati perfettamente, a creare situazioni memorabili per chi di voi sogna di andare lontano. Capitani parla chiaramente di fortuna e quattrini. E Venere, dea dell’amore, vi sara’ favorevole per ben 36 settimane su 52.

Nel 2015 il CAPRICORNO raccogliera’ i frutti delle fatiche passate. Branko prevede risvolti fondamentali sul piano professionale e affettivo. Gli incontri sentimentali saranno molto fortunati e potrete fiutare al volo la vostra anima gemella. E le occasioni di lavoro piu’ interessanti, potrebbero arrivare dall’estero, secondo Capitani.

I primi mesi del 2015 saranno un po’ nervosi per l’ACQUARIO, ma poi tornera’ il sereno e lascera’ spazio ad un periodo piu’ concreto e produttivo, con il raggiungimento di obiettivi importanti e soddisfazioni durature. La vostra autostima sara’ nutrita in modo sano ed equilibrato. Dall’11 agosto, le stelle splenderanno piu’ scintillanti nel settore dell’amore e delle finanze.

E, infine, eccoci al segno dei PESCI. Nel 2015 arriva Saturno, attenzione, e’ il pianeta del tempo, della saggezza, della vecchiaia, per qualcuno dell’eta’ dell’oro. E’ un pianeta difficile, ma e’ il piu’ affidabile degli astri, perche’ premia soltanto il talento e l’impegno. Il luminoso Nettuno, comunque, allunghera’ su di voi la sua ala protettiva e rappresentera’ una potente rampa di lancio. Via i rami secchi, consiglia Capitani, sia in amore che nel lavoro. Rimetterete tutto in discussione. Passata la tempesta saturnina, nessuno potra’ piu’ fermarvi. Parola di Branko!

BUON INIZIO… AND DON’T FORGET TO SMILE!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.