Crea sito

The Selection Serie – My dream cast

Non so voi, ma io ogni volta che leggo un libro che mi entusiasma devo dare un volto a tutti i personaggi.. O per lo meno, quelli principali.
La “vittima” di questo periodo è la serie distopica e romantica The Selection, di Kiera Cass.

The Selection è una serie distopica che ha per protagonisti America Singer, Maxon Schreave e Aspen Leger. Il romance è l’elemento principali dei tre libri che per ora compongono la saga.
La serie inizia con The Selection, continua con The Elite e, per ora, termina con The One. Quest’ultimo libro doveva essere il capitolo finale della storia, ma fortunatamente l’autrice, Kiera Cass, ci ha ripensato e ha deciso di regalarci altri momenti romantici con la pubblicazione di altri due volumi: The Heir, previsto per il 2015, e un altro libro il cui titolo non è stato ancora rivelato. Oltre ai libri principali, però, ci sono anche diverse novelle: sono già uscite nel nostro Paese The Prince e The Guard, mentre sono previste per la fine di questo anno in America The Favorite e The Queen.

dream cast the selection mi trovi tra le righe

Serie The Selection
0,4 – The Queen, prequel, racconto digitale (previsto per dicembre 2014 in lingua originale)
0,5 – The Prince, prequel, racconto digitale (2014, la recensione la trovi qui)
1 – The Selection (2013, la recensione la trovi qui)
2 – The Elite (2014, la recensione la trovi qui)
2,5 – The Guard, racconto digitale (2014)
2,6 – The Favorite, racconto digitale (previsto per il 2015)
3- The One (2014, la recensione la trovi qui)
4 – The Heir (romanzo previsto per il 2015)
5 – altro romanzo a seguire

Ed ora, eccovi il mio dream cast!

America Singer
tumblr_n4pp3p8oA41s2hkvqo5_500

Per America Singer, la protagonista, ho scelto Audrey Hollister, la modella che appare sulla copertina del romanzo. Inizialmente ero indecisa tra lei e Rose Leslie, ma ho optato per la prima. Mi sembra più indicata.

Maxon Schreave
tumblr_n4h54qXpX21truyr7o6_500

Fin da subito mi sono immaginata il principe Maxon come Max Irons, non solo perché l’ho visto recitare come principe in “The White Queen”, ma anche perché mi sembra un ragazzo molto dolce, come il nostro amato Principe di Illéa.

Aspen Leger
tumblr_m0iyott8yo1r6cxlp

Aspen è quello che mi ha fatto riflettere di più. Inizialmente lo vedevo più come un Liam Hemsworth, successivamente Douglas Booth era più indicato, in fine sono arrivata a scegliere Jeremy Irvine, senza un apparente motivo. Appena ho visto questo ragazzo mi è venuto in mente Aspen.

Marlee Temps
giphy

Non ho mai avuto dubbi su chi fosse la mia Marlee. Ho subito pensato ad Emma Stone e sono sempre rimasta su questa scelta. Mi piace moltissimo questa attrice e Marlee me la ricorda molto.

Kriss Embers
tumblr_m4mv3npykl1r3fhkp

Non ho mai pensato su chi era il volto adatto per Kriss, ma una sera guardando per caso Victorius, mi sono accorta che l’attrice protagonista, Victoria Justice, potrebbe essere la mia concezione di Kriss, per cui l’ho inserita nel mio dream cast.

Celeste Newsome
tumblr_m3dalnJaUX1qb1uce

Non trovavo un volto da dare a Celeste, ma guardando un dream cast su YouTube mi sono imbattuta in Lucy Hale e ho pensato che fosse una buona scelta per Celeste Newsome.

Elise Whiskis
tumblr_ma2jlzCbl11qim2ju

Forse è perché sono cresciuta con Zack & Cody al Grand Hotel, ma Elise Whiskis me la sono sempre immaginata come Brenda Song.

Regina Amberly
tumblr_m02mbcUwFv1qbndjvo1_500

Come regina Amberly ci vedo benissimo Lena Headly, sarà perché l’ho vista interpretare la spietata regina Cersei ne “Il trono di spade” e per averla conosciuta in Shadowhunters – Città di Ossa come l’amorevole Jocelyn.

Per gli altri personaggi non ho ancora un volto ben preciso, per cui il post è in continuo aggiornamento.
Siete fan di “The Selection”? Come vi immaginate il cast? Scrivetelo nei commenti 🙂

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.