Crea sito

Segnalazione “#ScrivimiAncora” di Cecelia Ahern

Il 30 ottobre è uscito nelle sale cinematografiche “#ScrivimiAncora“, siete andati a vederlo?
Io purtroppo non ho fatto in tempo. Ne approfitto, quindi, per leggermi il libro che originariamente si chiama P.S I love you, ma ora è stato rinominato Scrivimi Ancora. Eccovi la trama!

scrivimig

Titolo: Scrivimi Ancora
Autore: Cecelia Ahern
Prezzo cartaceo: €9,90
Prezzo ebook: €6,99
Anno di uscita: 2006

Rosie e Alex si conoscono sui banchi di una scuola di Dublino e iniziano a scriversi messaggi su biglietti di carta. A poco a poco diventano inseparabili fino a quando quelle lettere tradiscono un sentimento nuovo, che li confonde e li appassiona. Un amore impossibile da esprimere, con tutte le contraddizioni tipiche di quell’età. Ma quando i due prendono coscienza di ciò che li lega veramente, Alex deve abbandonare Rosie e trasferirsi con la sua famiglia negli Stati Uniti. Straordinario collage di lettere, e-mail, bigliettini, sms e cartoline, Scrivimi ancora è un romanzo delicato e indimenticabile che a ogni pagina commuove e fa sorridere al tempo stesso. Una storia sugli scherzi del destino e sulla forza del vero amore.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.