Crea sito

Red: il film

[banner]Dire che sto facendo i salti di gioia è dire poco! Ho saputo da poco che, in Germania, hanno iniziato le riprese del film ispirato al primo volume della Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier.
Finalmente i personaggi di Gideon, Gwendolyn, Leslie, prendono vita e ci emozioneranno di nuovo con la loro fantastica storia. In oltre, faranno ancora sorridere, piangere e urlare quelli che sono caduti in un profondo stato di trance come me per la fine dell’avventura (su questo, spero che la Gier ci pensi e ci delizi con un quarto romanzo). L’uscita del film è prevista per la fine del 2012.
Inizialmente il cast non mi convinceva, ma si sa che non è facile trovare persone identiche a come ci immaginiamo i personaggi del libro. Ero rimasta delusa da Jannis Niewöhnerer, che prende le parti di Gideon de Villier, però mi sono resa conto che Gideon è Gideon! E’ impossibile praticamente trovare un ragazzo come lui! In oltre, Jannis ci può avvicinare. L’ho visto in video e devo dire che è un bel ragazzo.
Per quanto riguarda Leslie, siamo totalmente fuori tema! Jennifer Lotsi non ci si avvicina minimamente alla migliore amica di Gwen nonostante l’aria simpatica. Io me la immaginavo più come Arielle Kebbel (Lexi ne “il diario del Vampiro”).

Ecco un po’ di foto dal set di Rubinrot.

Appena trovo un’oretta libera mi impegno a postare il cast completo!

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.

7 Risposte a “Red: il film”

    1. Lo spero tanto anche io. Appena finisco i libri che voglio leggere assolutamente penso che mi rileggerò la trilogia delle gemme per la..decima volta? 🙂

I commenti sono chiusi.