Una mamma, Grazia Cioce

Il blog Mi trovi tra le righe, ospiterà il suo primo Blog Tour. Il libro protagonista di questo evento è il romanzo d Grazia Cioce, dal titolo “Una mamma”.
Continuate a seguire il blog per sapere di più su questo libro “Made In Italy” 😉

In quanti modi si può morire? Fino a che punto il dolore può cambiarti?

882075_orig

Dicono del libro:
“Un romanzo di formazione, in cui la tenerezza di sentimenti inespressi e volute di vapore acqueo di squisite pietanze la faranno da padrone. Una mamma vi stupirà con una storia delicata e terribile al tempo stesso, vi ammalierà con gusti pungenti e mousse dolcissime, vi imprigionerà fra le sue “righe” di carta e zucchero per portarvi, leggeri, fino all’ultima parola.
Consigliato agli amanti dei romanzi di vita, con tocchi drammatici che solo la realtà può celebrare. Consigliato a tutte le “mamme” che adorano dilettarsi in cucina e fra le sillabe di un buon libro.” – L’editore

L’AUTRICE: GRAZIA CIOCE
Nasce a Bisceglie, in Puglia, e si trasferisce a Torino subito dopo la laurea in Lettere. È l’amore che la porta a Torino, così come è l’amore che la fa attardare sulla tastiera tutte le notti: scrivere è una passione che le fa attraversare i sentieri del mondo con più leggerezza. Cura da sette anni il blog enogastronomico “cuocapercaso” e la maternità ha cambiato la sua vita e la sua visione del mondo. Decisamente in meglio.

Segui l’autrice Grazia Cioce sul suo sito ufficiale cliccando qui.

10721467_10204807710462440_1642276095_n

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.

2 Risposte a “Una mamma, Grazia Cioce”

  1. Dio mio, ho le lacrime agli occhi solo a leggere queste poche righe…. per una mamma che si immedesima facilmentein tali problematiche é davvero un libro che colpisce dentro, molto molto profondamente…. Grazia, sei stata fantastica ♥♥♥

I commenti sono chiusi.