Crea sito

l’oracolo della sibilla – che il gioco abbia inizio-

Cosa dire di questo libro? L’ho avuto in regalo e sono sincera ho storto il naso…io capricorno dallo zoccolo duro, con i piedi ben piantati per terra, realista tanto da risultare molto spesso la guastafeste di turno…ho avuto in regalo un oracolo? Mavààààà …ecco questo ho pensato. Poi, avendo il libro in casa un briciolo di curiosità mi ha indotto per lo meno a leggere il regolamento….poi dal regolamento ho fatto una prova…e insomma ho capito di avere tra le mani un libro che mi farà passare delle serate piacevoli e in allegria con gli amici e i famigliari.

Ovviamente il tutto va preso con leggerezza, non è che se uno ha una malattia a interroga la sibilla con responso buono non deve andare dal medico, questo è da sottolineare. E’ semplicemente un gioco e come tale va giocato.

Vi posto un video dell’oracolo della sibilla, in modo che possiate capire più o meno la facilità con cui si svolge il tutto. Quello che mi ha colpito più di tutto è stato il modo impressionante con cui ogni responso sia totalmente attinente alla domanda posta. Ho provato a capire il meccanismo con cui viene fornito il responso…se ci fosse un trucco…non c’è. E’ semplicemente la Sibilla 😀

Sicuramente è un’idea simpatica da regalare per natale, secondo me è un gioco che si può fare in compagnia o anche da soli per passare il tempo.

Per l’acquisto del libro cliccate qui , qui e qui

Una risposta a “l’oracolo della sibilla – che il gioco abbia inizio-”

I commenti sono chiusi.