Iniziamo il conto alla rovescia: Goddess sta per arrivare!

Una notizia che renderà felici i seguaci della trilogia che parla di Lucas, Orion, Helen, Hector e di tutti i semidei che popolano l’isola di Nantucket: l’uscita di Goddess è vicina!
L’ultimo libro della trilogia uscirà in italiano il 5 giugno. Non siete contenti? Non vedo l’ora, voglio sapere cosa succederà a Helen e ai suoi amici ora. Una parte di me è anche leggermente triste perche dopo di questo romanzo la storia finisce. Ma cosa mi impedirà di leggerli di nuovo tutti e tre? 🙂
Vi posto la copertina, che è bellissima a parere mio, e la trama!

 

 

Goddess Dopo aver accidentalmente liberato gli dei dalla loro prigionia sull’Olimpo, Helen deve trovare un modo per imprigionarli di nuovo senza dare inizio a una guerra devastante. Ma gli dei sono arrabbiati, e la loro sete di sangue ha già provocato un elevato numero di vittime.
A peggiorare le cose, l’Oracolo rivela che un Tiranno diabolico è in agguato in mezzo a loro; ciò crea una rottura tra il – una volta- solido gruppo di amici. Quando gli dèi utilizzano i Discendenti uno contro l’altro la vita di Lucas è in bilico. Ancora incerta se ama lui o Orion, Helen è costretta a prendere una decisione terribile, poichè la guerra sta arrivando sulla terra”.

Nella conclusione della trilogia di Starcrossed magistralmente intrecciata da Josephine Angelini, una dea deve elevarsi al di sopra di tutto per cambiare un destino che è stato scritto nelle stelle. In mondi costruiti altrettanto velocemente quanto si sgretolano, amore e guerra si scontrano in una vera e propria battaglia totale che lascerà nessuna domanda senza risposta e nessun cuore intatto.

 

[banner]

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)