Crea sito

Anteprima Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout

Anteprima “Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout

Girando su Amazon mi è arrivato il suggerimento di un nuovo libro della Armentrout, chissà… Forse sa che mi piace parecchio come autrice! Comunque, il libro in questione si intitola “Il problema è che ti amo” e credo sia un romanzo simile a quelli della saga “Ti aspettavo”, che ho adorato e che, attualmente, sto aspettando di terminare.
Il titolo è veramente carino, la copertina mi piace molto e la trama mi intriga tantissimo!
“Il problema è che ti amo” è un libro autoconclusivo Young Adult edito per noi dalla casa editrice Nord. In America è uscito il 17 maggio col titolo “The problem with forever”, mentre in Italia è previsto per il 7 luglio 2016. Io non vedo l’ora, e voi?

il problema è che ti amo mi trovi tra le righe

Titolo: Il problema è che ti amo
Serie: autoconclusivo
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Young Adult, romantico
Casa Editrice: Nord
Data di pubblicazione: 7 luglio 2016
Formato: ebook/cartaceo
Pagine: 360
Trama
Per alcune persone, il silenzio è un’arma. Per Mallory “Topolino” Dodge, è uno scudo. Crescendo, ha imparato che il miglior modo per sopravvivere era non dire niente. E anche se sono passati quattro anni dalla fine del suo incubo, ha incominciato a temere che la paura che la imprigiona durerà tutta la vita.
Ora, dopo anni di scuola a domicilio con i suoi amorevoli genitori adottivi, Mallory deve affrontare una nuova pietra miliare—trascorrere il suo ultimo anno in un liceo pubblico. Ma tra tutti gli scenari terrificanti ed esaltanti che aveva immaginato, c’è una cosa che non avrebbe mai sognato—che proprio durante il suo primo giorno si sarebbe imbattuta in Rider Stark, l’amico e il protettore che non aveva più incontrato sin dall’infanzia.
Mallory non ci mette molto a capire che il legame che condivideva con Rider non è mai davvero svanito. Eppure, più il loro legame diventa profondo, più diventa evidente che lei non è la sola a lottare contro le persistenti cicatrici del passato. E mentre vede la vita di Rider diventare una spirale fuori controllo, Mallory affronta una scelta tra il restare in silenzio e far sentire la propria voce—per le persone che ama, per la vita che vuole, e per la verità che deve essere ascoltata.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.