Crea sito

Anteprima “Il bacio dell’angelo caduto” di Becca Fitzpatrick

Dopo parecchi anni passati a sentir parlare della saga Hush Hush di Becca Fitzpatrick, mi sono decisa a mettere tra i libri da leggere il primo volume della serie: Il bacio dell’angelo caduto, uscito in Italia nel 2010.
L’avete già letto?

1096-Bro.indd

Titolo: Il bacio dell’angelo caduto (Hush Hush saga #1)
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Prezzo: € 17,00 cartaceo; €9,90 ebook
Data di uscita: 30 marzo 2010
Pagine: 304

Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l’amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Mitch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l’attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d’essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L’amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.