Crea sito

Dal libro al film: Città di Ossa, il cast

Ciao ragazzi! Non so se ne eravate al corrente, ma la saga “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, sta per diventare un film! I casting sono terminati un paio di settimane fa e il 15 agosto 2012 sono iniziate le riprese a Toronto. Sono davvero contenta che la storia sia diventata un film, anche se ancora non ho finito di leggere la prima trilogia, sono ancora a metà del terzo libro, è davvero molto interessante e ogni libro è migliore del precedente. Diamo un’occhiata al cast?

Clarissa “Clary” Fray – Lily Collins
Jace Wayland – Jamie Campbell Bower
Simon Lewis – Robert Sheehan
Isabell “Izzy” Lightwood – Jemima West
Alec Lightwood – Kevin Zegers
Magnus Bane – Godfrey Gao
Hodge Starkweather – Jared Harris
Jocelyn Fray – Lena Headey
Luke Garroway – Aidan Turner
Valentine Morgenstern – Jonathan Rhys Meyers
Madame Dorothea – CCH Pounder
Fratello Jeremiah – Stephen R. Hart
Pangborn e Blackwell – Kevin Durand e Robert Maillet

Harald Zwart sarà il regista del film.
– City of Bones ha un budget di 60 milioni di dollari.
– Il film sarà distribuito il 23 agosto 2013 nelle sale cinematografiche. In Italia è stato acquistato dalla Eagle Pictures

 

Il cast non è malaccio. Clary me la immaginavo diversa ma tutto sommato non mi dispiace nemmeno la Collins. Per Jace..Lasciamo perdere, sono ancora in lutto. Alex Pettyfer era, è e sarà sempre il mio Jace.

[banner]

 

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)