Anteprima “Ti fidi di me?” di J. Lynn, la storia di Cam e Avary da un altro punto di vista

Avete adorato “Ti aspettavo” di J. Lynn? Io si, tantissimo! Non vedo l’ora di sapere come continuano le vicende dei personaggi dell’università che frequentano Avary e Cam. Purtroppo dobbiamo aspettare fino a ottobre 2014 per leggere nuove avventure, ma se siete impazienti come la sottoscritta, tenetevi forte perche..Il 3 luglio 2014 uscirà nelle librerie italiane “Ti fidi di me?”, un romanzo che narra la già conosciuta storia di Avary e Cameron ma dal punto di vista del protagonista maschile.
Ci saranno scene già viste, ma anche nuove emozioni e immagini inedite. Cosa ne pensate?

Titolo: Ti fidi di me? (Wait for yoy #1.5)
Autore: J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout)
Editore: Nord
Prezzo ebook: €9.99
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 3 luglio 2014

ti fidi di me definitiva

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell’armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.