Crea sito

Anteprima “The One”, terzo libro della serie The Selection di Kiera Cass

Non posso non leggere, a questo punto, il terzo capitolo della serie distopica per ragazzi The Selection di Kiera Cass. The One è uscito in libreria il 9 settembre 2014, ma solo da pochi giorni è nel mio reader di ebook.
La storia di America e Maxon mi è piaciuta fin da subito, perché si tratta di un romanzo fresco, leggero, che non richiede tanto impegno ne tre pacchetti di fazzoletti per capitolo. I miei condotti lacrimali ringraziano vivamente, carissima Kiera Cass.
Comunque eccovi la trama di The One!

The-One-by-Kiera-Cass-cover

Titolo: The One (The Selection, #3)
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: € 17,90
Pagine: 312
Data di pubblicazione: 9 settembre 2014

La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.