Crea sito

Anteprima “Silver” di Kristen Gier: l’autrice di Red, Blue e Green torna con una fantastica Trilogia dei sogni

Non sto più nella pelle: ho appena saputo che la mia adorata Kristen Gier tornerà con una nuova e sensazionale trilogia che ha per protagonista Liv Silver.
Il 6 febbraio 2014 uscirà in italia il primo libro della Trilogia dei sogni, chiamato “Silver”.
Adoro il modo di scrivere dell’autrice e ho amato dalla prima pagina di Red fino all’ultima di Green la storia di Gwen e Gideon. Non vedo l’ora sia il 6 febbraio per avere tra le mani questo libro, intanto vi posto la copertina italiana e la trama.

Voi cosa ne pensate? Avete letto la Trilogia dell Gemme, composta dai famosi libri Red, Blue e Green?

silver kristen gier

Autore: Kristen Gier
Titolo: Silver (Trilogia dei sogni #1)
Data di pubblicazione: 6 febbraio 2014
Editore: Corbaccio

Porte misteriose con maniglie-lucertola, figure di pietra parlanti e una tata impazzita con un’ accetta … i sognisilver di Liv Silbers sono piuttosto strani ultimamente. Uno in particolare la preoccupa. In questo sogno lei è in un cimitero di notte e osserva quattro ragazzi praticare rituali di magia oscura.
I ragazzi hanno una vera e propria connessione alla vita di Liv, infatti Grayson ed i suoi tre migliori amici sono reali e da poco Liv va alla loro stessa scuola…ed in effetti sono anche molto carini.
Ciò che è davvero spaventoso – ancora più sinistro di qualsiasi cimitero di notte – è che i ragazzi sanno delle cose su di lei. Cose che durante il giorno non ha mai rivelato e che probabilmente ha rivelato in un sogno. Tutto questo può davvero essere reale? Come abbiano potuto ottenere tutto ciò è assolutamente sconcertante e misterioso, ma ad un buon mistero Liv non potrebbe mai resistere…

 

[banner]

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)