Anteprima “Shadowhunters – Città degli Angeli Caduti”, di Cassandra Clare

Dopo aver letto i libri della saga “The Imortal Instruments” ero rimasta un po’ sconcertata. Non mi aveva convinta, non sapevo se continuare con gli altri libri o lasciare tutto così.
Poi è uscito il film, sono andata a vederlo e mi è rinata la voglia di leggere come vanno a finire le avventure di Clary e Jace, così oggi inizio il quarto libro della saga di Cassandra Clare, “Shadowhunters – Città degli Angeli Caduti”, appunto.
A presto con la recensione! Intanto vi metto la trama e la copertina, se siete curiosi di leggerlo anche voi.

shadowhunters città degli angeli caduti cassandra clare

Titolo: Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti
Autore: Cassandra Clare
Prezzo: €17,00
Prezzo ebook: €6,99
Editore: Mondadori
Pagine: 477

Trama
La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo. C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e lui non ha più una casa. E come se non bastasse, esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra. Quando anche Jace si allontana senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero che teme di svelare fino in fondo: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso. Amore. Sangue. Tradimento. Vendetta. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Shadowhunters…

[banner]

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)