Crea sito

Anteprima “Quando il diavolo mi ha preso la mano” di April Genevieve Tucholke

Il 15 aprile 2014 è uscito in libreria Quando il diavolo mi ha preso la mano, di April Genevieve Tucholke. Oggi l’ho comprato e presto lo inizierò.
Si tratta di una duologia intitolata Between e questo è il primo libro, tradotto in Italia dalla Piemme Freeway dopo le numerose recensioni positive che ha riscosso. Se siete amanti del gotico, del paranormal romance e dell’urban fantasy, non potete lasciarvi sfuggire questo libro per Young Adult.
Il secondo libro uscirà negli USA nell’agosto di quest’anno. Intanto eccovi la trama.
A me attira un sacco, e a voi?

Quando il diavolo mi ha preso per mano
Titolo: Quando il diavolo mi ha preso la mano (Between #1)
Autore: April Genevieve Tucholke
Editore: Piemme
Pagine: 276
Prezzo: € 16,00
Data di pubblicazione: 15 aprile 2014

Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente… fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere co se inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos’altro?
La nonna di Violet l’aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il Diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.