Crea sito

Anteprima Opal, terzo volume della serie Lux di Jennifer L. Armentrout

Ragazze, siete pronte ad accogliere a braccia aperte Daemon Black? L’alieno più cool del momento sta tornando: a novembre potrete averlo tra le mani!
Eccovi la trama di Opal, terzo volume della serie Lux di Jennifer L. Armentrout. La Giunti ci fa sapere, in oltre, che ha acquistato i diritti per la pubblicazione italiana degli altri due volumi della serie paranormale Young Adult.

Opal
Titolo: Opal (Lux, #3)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti Y
Data d’uscita: 12 novembre 2014

Nessuno è come Daemon Black.
Quando si era messo in gioco per provare i suoi sentimenti per me, non stava scherzando. Dubitare di lui non è qualcosa che avrei fatto di nuovo, e ora che abbiamo superato i sentieri più duri, beh…c’è tanta combustione spontanea in corso.
Ma neanche lui può proteggere la sua famiglia dal pericolo di provare a liberare quelli che ama.
Dopo tutto quello che è successo, non sono più la stessa Katy. Sono diversa…E non sono sicura di che cosa questo significhi alla fine. Quando ogni passo che facciamo nello scoprire la verità ci porta nella strada dell’organizzazione segreta responsabile della tortura e dei test sugli ibridi, realizzo sempre di più che non c’è fine a quello di cui sono capace. La morte di qualcuno caro fa’ ancora male, l’aiuto arriva dalla più inverosimile fonte, e gli amici diventano i più mortali nemici, ma non torneremo indietro. Anche se gli esiti distruggeranno i nostri mondi per sempre.
Insieme siamo più forti…e lo sanno.

La serie Lux:
0.5. Shadow, prequel
1. Obsidian
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. Oppositions

La cover originale:
13362536

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.