Crea sito

Anteprima “Night School. Il segreto dell’alba”, terzo romanzo della serie Night School di C.J Daugherty

Buongiorno lettori! Conoscete la saga Night School di C.J Daugherty?
La seguo dall’uscita del primo libro e mi ha subito conquistata. Ogni anno aspetto con impazienza l’uscita del romanzo successivo e finalmente, il 23 ottobre 2014, uscirà il terzo volume della serie: Il segreto dell’alba.
Scoprite la trama qui sotto, e intanto leggete le mie recensioni del primo volume, Night School. Il segreto del bosco, e del secondo capitolo, Night School. Il segreto della notte.

978-88-541-7343-9

Titolo: Night School. Il segreto dell’alba (Night School #3)
Autore: C.J Daugherty
Editore: Newton compton
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2014

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra

Disperata per la perdita del suo amico e sotto la costante minaccia di qualcuno che non conosce, Allie Sheridan sente di essere in grave difficoltà alla Cimmeria Academy.
Ma questa volta non è lei l’unica che rischia di perdere qualcosa: nella scuola, tutto si sta sgretolando. E quando finalmente Nathaniel inizia a rivelare il suo gioco, Allie perde ogni controllo.
La scuola diventa ai suoi occhi come una palude mortale, in cui regna il sospetto, e dove tutti sono colpevoli, fino a prova contraria. Chiunque può essere trattenuto senza prove, condannato senza processo. Nessuno è al sicuro.
Questa volta Nathaniel non ha bisogno di far loro del male. Sono loro stessi a farselo…

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.