Crea sito

Anteprima “Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora” di Ali McNamara

Ho divorato Innamorarsi a Notting Hill (per la recensione clicca qui) credendo che fosse un romanzo autoconclusivo. Subito dopo aver chiuso il libro di Ali McNamara, ho letto che c’è un seguito: Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora.
La trama, purtroppo, non mi convince molto, credo, quindi, che darò la precedenza ad altri libri.

978-88-541-6815-2

Titolo: Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora
Autore: Ali McNamara
Editore: Newton
Data di pubblicazione: 29 maggio 2014
Prezzo: €8,42

Scarlett O’Brien, appassionata di cinema e in particolare di commedie romantiche, ha trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni: il dolce e affascinante Sean. Vive a Londra insieme a lui anche se il ménage quotidiano non è esattamente tutto rose e fiori come quello delle protagoniste dei suoi telefilm preferiti. Dato che Sean è spesso via per lavoro, Scarlett decide di prendersi del tempo per sé e andare a New York a trovare il padre, in compagnia del suo migliore amico, Oscar. La Grande Mela è una città magnifica e soprattutto ogni angolo o strada le ricordano le scene dei suoi film preferiti! Saranno giorni divertenti e appassionanti quelli passati a New York e, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema, serate divertenti e nuovi amici, Scarlett si rende conto che si sta lasciando andare a nuove sensazioni; fino a rendersi conto che, a poco a poco, il suo cuore ha cominciato a battere forte come non le succedeva da tempo. Ma com’è possibile che si senta così attratta da un altro uomo, quando ormai ha deciso che l’unico, vero amore della sua vita è Sean? E soprattutto sarà capace di rinunciare a quelle nuove elettrizzanti emozioni che l’hanno ormai rapita?

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.