Crea sito

Anteprima “L’estate dei fantasmi” di Saundra Mitchell

Sono anni che ho questo ebook nel reader. Girando per la libreria l’ho ritrovato e mi sono chiesta “perché non leggerlo?”. E così, eccovi la trama de “L’estate dei fantasmi” di Saundra Mitchell!

“L’estate dei fantasmi” è un libro bellissimo e insieme inquietante: è pieno d’amore e bugie, segreti e tradimenti, che si intrecciano magistralmente dando vita a un romanzo indimenticabile.
Kami Garcia, autrice de La sedicesima luna

l'estate dei fantasmi

Titolo: L’estate dei fantasmi
Autore: Saundra Mitchell
Editore: Giunti
Prezzo: € 9,90
Data di pubblicazione: 2011

A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma. Da quel momento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.