Crea sito

Anteprima “La città di sabbia”, di Laini Taylor, seguito de “La chimera di Praga”

Ho adorato “La chimera di Praga”. L’ho trovato una boccata d’aria fresca, personalmente non ho mai letto una storia così in vita mia. Mi ha preso fin dalle prime pagine, tanto che l’ho divorato in un giorno e mezzo..Già, un giorno e mezzo perche dovevo fare cose essenziali come tipo dormire, mangiare e fare pìpì.

Comunque, oggi vi presento il seguito di questo fantastico libro. Ebbene si, “La città di sabbia” è il secondo libro della trilogia di Laini Taylor, “Doughter of smoke and bones”. Eccovi la copertina e la trama.
Correte già a comprarlo in libreria?

la città di sabbia, laini taylor

Titolo: La città di sabbia
Autore: Laini Taylor
Prezzo cartaceo: € 15,90
Prezzo ebook: €6,99
Editore: Fazi
Pagine: 472

Trama
La studentessa d’arte Karou ha finalmente le risposte che ha sempre cercato. Sa chi è e cosa è. Ma, insieme a questa scoperta, un’altra verità affiora in superficie, una realtà che la ragazza farebbe di tutto pur di ignorare: ha amato un ragazzo che le è nemico, lui l’ha tradita e per questo il suo mondo è sconvolto. Ora, in una kasbah dimenticata nel deserto del Marocco, Karou e i suoi alleati si preparano a uno scontro definitivo contro l’armata dei serafini e sotto la luce delle stelle plasmano creature di potente forza distruttiva. Akiva, legato dall’appartenenza all’esercito degli angeli, ma gravato da un profondo conflitto interiore, inizia a progettare un altro tipo di battaglia: quella per il riscatto. Per la speranza. Costellato da scene drammatiche, di segreti e di scelte impossibili, “La città di sabbia” porta i due protagonisti sui fronti opposti di una guerra antichissima che ha acquistato nuovo vigore.

[banner]

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)