Crea sito

Anteprima Innamorarsi a Notting Hill, libro di Ali McNamara

Se seguite il mio blog avete sicuramente sentito parlare di Colazione da Darcy di Ali McNamara. Oggi vi presento un altro suo libro che, leggendo le recensione e sentendo i pareri delle mie amiche, è davvero carino, fresco, leggero e simpatico come il libro che ho citato prima. Sto parlando di Innamorarsi a Notting Hill! Voi l’avete già letto?

“Una lettura toccante, romantica e divertente per chi ama le storie d’amore”
Closer

“Lo leggerete tutto d’un fiato…E’ davvero entusiasmante”
Stylist

“Ali McNamara ha saputo creare una storia incantevole e originale”
Daily Mirror

 

download (1)

Titolo: Innamorarsi a Notting Hill
Autore: Ali McNamara
Editore: Newton Compton
Pagine: 375
Prezzo: € 9,90
Pubblicazione: 2013

Scarlett O’Brien sogna una vita da film. Nel vero senso della parola: perché il cinema, e in particolare le sue amate commedie romantiche, sono molto più eccitanti della banale realtà di tutti i giorni accanto a un noioso fidanzato appassionato di fai-da-te. Ossessionata da Hugh Grant, Brad Pitt e Johnny Depp, Scarlett trascorre le giornate con la testa tra le nuvole, e le serate con la mano immersa in un sacchetto di popcorn, davanti allo schermo. Così, quando le si presenta l’occasione di trascorrere un mese in una villa di Notting Hill, scenario di uno dei suoi film preferiti, non esita un secondo ad accettare: prima di cedere alle insistenze della famiglia, che la vuole sposata e “sistemata”, potrà vivere le sue fantasie almeno una volta! Ben presto però Scarlett scopre che la vera Notting Hill è molto diversa dalla sua versione di celluloide, e quando fa conoscenza con il suo nuovo vicino, l’affascinate quanto irritante Sean, si rende conto che il copione della sua vita rischia di sfuggirle di mano… Forse il destino sta tramando come in “Serendipity”? O magari sta andando in scena il suo personale remake di “Se scappi ti sposo”? Ma qual è, in fin dei conti, il lieto fine che Scarlett desidera per se stessa? L’importante è deciderlo in fretta, perché il giorno delle nozze si avvicina…

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.