Crea sito

Anteprima Il bacio dell’ombra, di Richelle Mead, terzo capito de “L’accademia dei vampiri”

Buongiorno lettori! Sfogliando la libreria del mio reader mi sono resa conto che ho il terzo volume della saga “L’accademia dei Vampiri”, ovvero Il bacio dell’ombra.
Mi piacciono le accademie e mi piacciono i vampiri. Ho trovato molto carini i primi due capitoli della serie e per questo ho deciso di postare prima un’anteprima del libro.

il bacio dell'ombra

Titolo: Il bacio dell’ombra
Autore: Richelle Mead
Editore: Rizzoli
Pagine: 545
Prezzo: €18,00

L’ultimo anno all’Accademia dei Vampiri non è facile per Rose. Dopo aver combattuto contro i terribili Strigoi e aver visto morire il suo amico Mason non è più la stessa. Ha strane visioni, oscure premonizioni. Ma non vuole parlarne con Lissa, la sua migliore amica, e non può confidarsi neppure con Dimitri, l’allenatore che ama in segreto. Quando infine il cerchio del male si stringe attorno all’Accademia, Rose si trova a dover scegliere tra proteggere l’amica e salvare il suo amore…

 

 

La copertina mi piace come quelle del libro precedente. Il secondo libro, Morsi di ghiaccio, mi ha spezzato il cuore con la morte di Mason. Non ero una fan della coppia “Rose-Mason”, ma mi ero comunque affezionata a lui in parte.

Sono impaziente di iniziarlo, con ogni volume la Mead mi conquista sempre di più. “L’accademia dei vampiri”, il primo libro della saga, non mi aveva presa un gran che se non verso la fine, ma il secondo mi ha conquistata.

 

 

[banner]

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)